Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Lavoro notturno

Questo argomento ha avuto 4 risposte ed è stato letto 2027 volte.

beltranoeugenio@yahoo.it

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Cosenza
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
3
  • Lavoro notturno
  • (09/08/2011 09:54)

Buon giorno,sono un autista di servizio publico,nel 2008 a gennaio ho subito un intervento cardiochirurgico con tre by pass, premetto che il mio lavoro lo faccio con passione da 24 anni, e sto continuando a farlo dato che godo di perfetta salute come dimostrano documenti sanitari ecc. Ecc. Solo che oggi il medico competente a distanza di tre anni mi fa idoneo ma con una prescrizione, evitare guida notturna , ma dico per tre anni mi fa idoneo al 100 * 100 e oggi mi vieta di guidare di notte? Considerando che tre ore di notte li faccio tre volte al mese e col secondo autista . Dunque il problema e io voglio continuare a fare il mio lavoro e il medico me lo vule vietare e allora prima stavo benissimo ora comincio a stare male, vorrei sapere cosa dice la legge e se posso fare qualcosa, visto che ogni tanto che si trova uno che ha tanta voglia di lavorare . Grazie

lorenzof

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Torino
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
139
  • Re: Lavoro notturno
  • (09/08/2011 13:30)

beltranoeugenio@yahoo.it il 09/08/2011 09:54 ha scritto: