Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Riunione periodica

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 2889 volte.

quattropedoni

quattropedoni
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
40
  • Riunione periodica
  • (10/12/2011 21:20)

Cari colleghi si avvicinano le feste e come spesso accade i botti invece di sentirli da casa li facciamo noi per adempiere a tutti gli obblighi scadenze visite etc.
La vexata quaestio che vi pongo ė la seguente . A volte mi capita di prendere la nomina in aziende dove è giá stata effettuata la sorveglianza da un collega precedente che ha effettuato visite e sopralluogo collaborato al DVr e mi si chiede di effettuare la riunione periodica . Ora il problema che vi pongo è il seguente se il collega che mi ha preceduto non mi lascia alcun dato devo comunque effettuare la riunione di cui sopra oppure potrei effettuarla i n seguito magari dopo avere effettuato il sopralluogo l'anno successivo e le prime visite in scadenza dando cosí almeno dei dati anonimi collettivi parziali ? Sono graditi più pareri buon lavoro a tutti Pietro

le uniche persone per me sono i matti .... quelli che non sbadigliano mai e non dicono mai un luogo comune , ma bruciano , bruciano , bruciano come candele romane gialle e favolose , che esplodono come ragni tra le stelle...J.Kerouac "on the road"

bernardo

bernardo
Provenienza
Parma
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1018
  • Re: Riunione periodica
  • (10/12/2011 22:02)

La partecipazione alla riunione non è evitabile, anzi è utile per capire come vanno le cose nella nuova azienda e programmare il lavoro futuro. Ovviamente non avendo effettuato direttamente le visite mediche, non potrai portare una testimonianza diretta, ma nulla vieta di visionare le cartelle (che ti saranno state consegnate) e di riferire i risultati anonimi collettivi sulla base di ciò che apprendi dall'esame delle cartelle stesse. Se il collega che ti ha preceduto non ha lasciato nulla (a me è successo più di una volta) la riunione rimane, comunque utile, come presa di conoscenza e programmazione.

quattropedoni

quattropedoni
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
40
  • Re: Riunione periodica
  • (15/12/2011 17:43)

Grazie .

le uniche persone per me sono i matti .... quelli che non sbadigliano mai e non dicono mai un luogo comune , ma bruciano , bruciano , bruciano come candele romane gialle e favolose , che esplodono come ragni tra le stelle...J.Kerouac "on the road"

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti