Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Visita del lavoro annuale x impiegato

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 12755 volte.

Ginetto79

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Chieti
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
2
  • Visita del lavoro annuale x impiegato
  • (21/12/2011 17:31)

Buona sera,

sono un impiegato di quinto livello, ho svolto quest' oggi visita presso il medico Del lavoro, il quale mi ha comunicato che in quanto lavoratore d' ufficio non devo sottopormi ne a prelevo Del sangue ne effettuare analsi delle urine. Il mio datore di lavoro invece insiste che io debba fare entrambe le analisi .cortesmente potreste dirmi chi a raggione, e nel caso io non abbia l obbligo di sottopormi alle analisi quale è l articolo di legge che devo presentare al mio datore di lavoro.

Grazie

cordali saluti

bernardo

bernardo
Provenienza
Parma
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1018
  • Re: Visita del lavoro annuale x impiegato
  • (22/12/2011 22:08)

Ginetto79 il 21/12/2011 05:31 ha scritto:
Buona sera,

sono un impiegato di quinto livello, ho svolto quest' oggi visita presso il medico Del lavoro, il quale mi ha comunicato che in quanto lavoratore d' ufficio non devo sottopormi ne a prelevo Del sangue ne effettuare analsi delle urine. Il mio datore di lavoro invece insiste che io debba fare entrambe le analisi .cortesmente potreste dirmi chi a raggione, e nel caso io non abbia l obbligo di sottopormi alle analisi quale è l articolo di legge che devo presentare al mio datore di lavoro.

Grazie

cordali saluti