Ho acquisito una nuova Azienda e formulato il piano sanitario che conferma quello già in essere.
L'Azienda intanto ha anche cambiato ragione sociale.
Posso attendere la scadenza della periodicità delle visite (GIugno 2012) o devo rifare nuovi accertamenti e nuove ido per i lavoratori?
cliama il 02/01/2012 05:57 ha scritto:
Ho acquisito una nuova Azienda e formulato il piano sanitario che conferma quello già in essere.
Posso attendere la scadenza della periodicità delle visite (GIugno 2012) o devo rifare nuovi accertamenti e nuove ido per i lavoratori?
Penso che tu possa attendere se è cambiata solo la ragione sociale...
cliama il 02/01/2012 05:57 ha scritto:
Penso che tu possa attendere se è cambiata solo la ragione sociale...
per sicurezza, fatti fare un documento firmato dal datore di lavoro (o fallo mettere agli atti) che "... in data tal dei tali l'impresa pinco pallo ha mutato ragione sociale in tizio caio; i dipendenti [elenco] già sottoposti a visita medica di idoneità alla mansione specifica di [mansione] sono stati conseguentemente acquisiti conservando l'attribuzione pregressa e saranno conseguentemente sottoposti a visita medica entro i termini di periodicità previsti" o giù di lì.
Grazie a tutti per le risposte come sempre esaurienti.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti