Buona sera amici,
dove si puo' acquistare la mantoux a Roma? Devo screnare alcuni operatori sanitari ma è introvabile.Grazie
Pressochè introvabile da anni!!!
Li puoi inviare presso le ASL che pare abbiano le ultime scorte gelosamente custodite!
Cosa mi conviene fare allora? Gli operatori che devo testare non sono pochi e la ASL mi risponderebbe picche!Consigliatemi.
Grazie
Ma hai già parlato con il collega del servizio di pneumotisiologia del territorio (ex dispensario antitubercolare)? Spiegagli i motivi per cui effettui lo screening per TBC. La prevenzione della malattia tubercolare, oltre e obbligo del Dl per i lavoratori esposti, è anche compito istituzionale del servizio antitubercolare della ASL. Tra l’altro non mi sembra opportuno che sia il MC ad effettuare la Mantoux. Nella nostra realtà i colleghi della Asl si sono sempre dimostrati disponibili e competenti.
per richiedere il tine test devi fare questa procedura: entrare nel sito internet "INTERFARMACI ITALIA", richiedere la disponibilità e preventivo e richiedere il modulo AIFA; compilare il modulo per avere dall'AIFA l'autorizzazione alla importazione del farmaco, una volta ottenuta l'autorizzazione girarla a INTERFARMACI ITALIA, che invierà la merce. Spero di esserti stato di aiuto, io lo già fatto per la clinica dove sono medico competente( veramente ha Fatto tutto la Dr. M. V. Ciccarelli (farmacista). ciao geremia
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti