Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Ipertensione arteriosa di tipo labile condizionante sindrome vertiginosa

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 4829 volte.

camillodegiorgis

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Bolzano
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
4
  • Ipertensione arteriosa di tipo labile condizionante sindrome vertiginosa
  • (09/03/2012 14:17)

Buongiorno,
sono un ragazzo di 30 anni, laureato, sportivo, non fumatore, non sovrappeso, che in passato non ha mai avuto manifestazioni di pressione alta.
Nell'ultimo anno ho cominciato ad accusare sempre più una situazione di stress sul lavoro (lavoro come impiegato bancario, come sportellista..mansione che al momento dell'assunzione doveva essere temporanea, ma che dopo 4 anni è immutata e visto il mio carattere timido e introverso e la mia formazione consulenziale e non commerciale mi ha da subito sottoposto ad una particolare situazione di disagio e inadeguatezza).
Ho cominciato ad avvertire senso profondo di stanchezza, cefalee, insonnia sino ad arrivare a forti giramenti di testa. Soprattutto questi ultimi mi condizionano pesantemente in quanto da 1 anno a questa parte per recarmi sul luogo di lavoro devo percorrere quotidianamente 120km in auto, senza possibilità di utilizzare i mezzi pubblici che non raggiungono la mia destinazione.