Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

inidoneita autisti di linea di bus di citta

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed è stato letto 2227 volte.

pakemon2005

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Roma
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
2
  • inidoneita autisti di linea di bus di citta
  • (28/03/2012 17:31)

salve a tutti ieri dopo tanto tempo sono riuscito ad andare a visita di controllo superiore presso le fs di roma.io presento problemi alla colonna tutta e per ultimo anche alla cervicale con ernia e protrusioni,una maggior parte di tutto mi si è scatenato dopo un sobbalzo violento causa manto stradale sconnesso mentre ero alla guida di un serpentone di 18mt.sono ancora in guida e ieri mi hanno detto che in queste condizioni non posso piu guidare e sicuramente peggiorerò .ora mi viene un dubbio visto il momento aziendale (atac roma)se mi fanno scendere dalla guida e non hanno posti per non idonei tempopranei cosa andro a fare?quanti soldi perdero?posso fare qualche rivalsa all azienda visto che 22 anni fa quando sono entrato stavo bene e che per la mansione svolta ho questi danni corporei?mi dite secondo chi è esperto se posso procedere presso la medicina del lavoro oppure inail e come fare ?grazie tanto

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti