Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Pacchetto promozionale Medico Competente

Questo argomento ha avuto 5 risposte ed è stato letto 24696 volte.

faggiano.danilo

faggiano.danilo
Provenienza
Lecce
Professione
Medico Competente
Messaggi
682
  • Pacchetto promozionale Medico Competente
  • (16/08/2012 10:11)

Ecco cari Colleghi cosa ho trovato su internet ... e continuo a dire "ANNAMO BENE ANNAMO!!!!"

"L'estate è alle porte e ... propone ai Lidi e agli stabilimenti balneari un’offerta davvero imperdibile.
L’offerta comprende i servizi di Medicina del Lavoro, nomina Medico competente e sorveglianza sanitaria. Inoltre per chi non avesse ancora adempiuto al D.lgs.81/2008 e ss.mm.ii., potrà farlo con un interessante pacchetto promozionale che comprende Nomina Medico Competente, redazione DVR, corsi di informazione e formazione per i dipendenti. L’offerta è valida per le strutture presenti nel territorio di ... . Adempiere correttamente alla normativa di riferimento eviterà l’applicazione di sanzioni da parte degli organi di vigilanza.
Rivolgiti a noi per una consulenza gratuita, ti aiuteremo a trovare le soluzioni adatte al tuo caso.
La qualità del servizio ... resta la stessa di sempre, professionalità e competenza sempre ad alti livelli".

Avete capito bene, il Medico Competente fa parte di un pacchetto promozionale! Siamo diventati un pacco regalo!

Che disastro!!!

Buon bagno và!

A pensar male si fa peccato ma ci s'azzecca!

guido_rossi

guido_rossi
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
269
  • Re: Pacchetto promozionale Medico Competente
  • (16/08/2012 17:34)

Ho visto dove e' la sede della societa' in questione: che sia un caso? il caso ILVA docet.

nofertiri9

nofertiri9
Provenienza
Napoli
Professione
Laureato non medico
Messaggi
1256
  • Re: Pacchetto promozionale Medico Competente
  • (17/08/2012 12:14)

Per me internet ha pochi segreti, infatti ho appena scoperto che a quell'indirizzo risulta operante uno degli iscritti a questo forum: magari ci potrà dire lui, se è stato lui a pensarlo e se gli va, come gli è venuta quest'idea.
Peraltro, la mia nonna me lo diceva sempre: se vuoi, puoi anche darla via gratis, ma se la vendi ricordati di venderla cara.
Eh, ;) non ci sono più le nonne di una volta ....

Nofer
--------------------------------------------------------------------
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.

guido_rossi

guido_rossi
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
269
  • Re: Pacchetto promozionale Medico Competente
  • (17/08/2012 14:37)

Cara amica Nofer,
la mia citazione dell'ILVA non era casuale. Infatti avevo gia' visto che un collega che bazzica questo forum e la societa' che lancia pacchetti a prezzi da urlo per gli stabilimenti balneari avevano lo stesso indirizzo. Lo stesso collega qualche giorno fa lanciava in un tread accuse sulla presunta colpevolezza di noi tutti sul caso ILVA: anche adesso siamo tutti colpevoli?

faggiano.danilo

faggiano.danilo
Provenienza
Lecce
Professione
Medico Competente
Messaggi
682
  • Re: Pacchetto promozionale Medico Competente
  • (17/08/2012 19:39)

guido_rossi il 17/08/2012 02:37 ha scritto:
Cara amica Nofer,
la mia citazione dell'ILVA non era casuale. Infatti avevo gia' visto che un collega che bazzica questo forum e la societa' che lancia pacchetti a prezzi da urlo per gli stabilimenti balneari avevano lo stesso indirizzo. Lo stesso collega qualche giorno fa lanciava in un tread accuse sulla presunta colpevolezza di noi tutti sul caso ILVA: anche adesso siamo tutti colpevoli?

Beh, allora dobbiamo ringraziare lui e gli altri come lui se sul territorio ci si trova a dover fare i conti con certe realtà!

Grazie manager!

A pensar male si fa peccato ma ci s'azzecca!

Gipsy

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Roma
Professione
Medico Competente
Messaggi
196
  • Re: Pacchetto promozionale Medico Competente
  • (06/09/2012 15:29)

Ci tengo a premettere che non so nemmeno come sia fatto il collega che chiamate in causa...
Detto ciò evitiamo facili giudizi e stigmatizzazioni nei confronti di colleghi. Ogni volta che c'è un attacco frontale nei confronti di colleghi che lavorano o addirittura sono soci se non titolari di società di ML, ogni volta che si attaccano colleghi rei del peccato mortale di avere effettuato dopo 6 anni di studi una specializzazione di altra natura e per questo ormai additati dai più come diversamente specializzati... mi si accappona la pelle...
Siamo liberi professionisti, diversamente liberi mi verrebbe da dire in tema di vessazioni fiscali...
In dubio pro reo recitavano i codici di antica origine romana... Non ci abbassiamo al livello dei tanti qualunquisti che devono metter bocca su tutto... Possono esistere 1000 ragioni che giustificano e 1000 ragioni che biasimano una pubblicità del genere... Ma fondamentalmente la nonna di Nofer non aveva tutti i torti..

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti