Ciao a tutti.
Il CERN(European Organization for Nuclear Research) di Ginevra cerca un giovane medico del lavoro.
Domanda da inviare prima del 2 settembre.
Qualcuno e' interessato?
Nessuno interessato ad espatriare o fare esperienza all'estero?
Peccato!
manufrancia il 01/09/2012 01:20 ha scritto:
Nessuno interessato ad espatriare o fare esperienza all'estero?
Peccato!
io sono interessato ma mi sa che è tardi? :-)
le uniche persone per me sono i matti .... quelli che non sbadigliano mai e non dicono mai un luogo comune , ma bruciano , bruciano , bruciano come candele romane gialle e favolose , che esplodono come ragni tra le stelle...J.Kerouac "on the road"
per avere maggiori informazioni?
Tanto oggi è il 4 settembre, troppo tardi.
Se non avessi famiglia e parlassi discretamente in francese, un pensierino serio lo avrei fatto. Anche perchè da noi non è che si riesca a lavorare così bene, tranquilli e rilassati. Fra allegati 3A,B,C e quant'altro, difficoltà di tutti i giorni per farsi ascoltare dai DL, difendersi da sanzioni, sbrogliare matasse che nemmeno ci competerebbero, fra non molto non visiteremo nemmeno più i lavoratori, gestiremo tutto solo su carta o online, come chiedeva qualcuno in altra discussione...
Ragazzi, se mi date le vostre email vi invio il modulo d'iscrizione, il curriculum deve essere in inglese o in francese.
Io lavoro in Francia e vi garantisco che è tutto un altro mondo!
Conviene provarci anche se tardi.
Non si sa mai.....
Ciao Manuela. Sono contento di vedere che la tua esperienza in Francia si stia rivelando positiva. D'altraparte lo era stata anche la mia. Fatti sentire qualche volta.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti