Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

in attesa di visita di idoneità alle mansioni

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 2764 volte.

GioPa

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
2
  • in attesa di visita di idoneità alle mansioni
  • (19/09/2012 22:08)

Sono un dipendente pubblico, sono stato assente dal lavoro per malattia per un periodo superiore ai sessanta giorni, sono rientrata in servizio e sono in attesa di essere sottoposta a visita di idoneità del medico competente; poichè non sono stata ancora convocata, ma ho già ripreso il lavoro, mi chiedo se il mio ordine di servizio debba essere sospeso in attesa dell'esito del parere del M.C.

cardenalmendoza

cardenalmendoza
Provenienza
Torino
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
36
  • Re: in attesa di visita di idoneità alle mansioni
  • (20/09/2012 17:04)

GioPa il 19/09/2012 10:08 ha scritto:
Sono un dipendente pubblico, sono stato assente dal lavoro per malattia per un periodo superiore ai sessanta giorni, sono rientrata in servizio e sono in attesa di essere sottoposta a visita di idoneità del medico competente; poichè non sono stata ancora convocata, ma ho già ripreso il lavoro, mi chiedo se il mio ordine di servizio debba essere sospeso in attesa dell'esito del parere del M.C.

L'art.41 comma 2 lettera E ter del D.Lgs.81/2008, dice espressamente "visita medica precedente alla ripresa del lavoro".

Dubium sapientiae initium.

Il dubbio è l’inizio della sapienza.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti