Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

idoneo con limitazione movimentazione manuale e lavori in altezza

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed รจ stato letto 1990 volte.

gallis21

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Roma
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
2
  • idoneo con limitazione movimentazione manuale e lavori in altezza
  • (19/10/2012 18:07)

lavoro presso una societa' di servizi elettrici a roma.in seguito a visita medica periodica (lavori in altezza e tensione) sono risultato idoneo ma con limitazione: evitare movimentazione di carichi e lavori in altezza.prossima visita a 6 mesi.
quotidianamente alzo botole stradali e salgo su scale ed autoscale.
Continuo a svolgere lo stesso tipo di lavoro antecedente alla visita medica.
ma cosa esattamente comporta questa limitazione? a che altezza posso arrivare? premesso che dalle botole posso scendere anche oltre 6 mt e' consigliabile continuare questa attivita? e quanto e' il carico max che posso movimentare?
le stesse domande lo posta in azienda ma dopo 3 mesi sono ancora senza risposta :(
in attesa di una delucidazione vi porgo i miei saluti

gallis21

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Roma
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
2
  • Re: idoneo con limitazione movimentazione manuale e lavori in altezza
  • (19/10/2012 18:09)

gallis21 il 19/10/2012 06:07 ha scritto:
lavoro presso una societa' di servizi elettrici a roma.in seguito a visita medica periodica (lavori in altezza e tensione) sono risultato idoneo ma con limitazione: evitare movimentazione di carichi e lavori in altezza.prossima visita a 6 mesi.
quotidianamente alzo botole stradali e salgo su scale ed autoscale.
Continuo a svolgere lo stesso tipo di lavoro antecedente alla visita medica.
ma cosa esattamente comporta questa limitazione? a che altezza posso arrivare? premesso che dalle botole posso scendere anche oltre 6 mt e' consigliabile continuare questa attivita? e quanto e' il carico max che posso movimentare?
le stesse domande l'ho posta in azienda ma dopo 3 mesi sono ancora senza risposta :(
in attesa di una delucidazione vi porgo i miei saluti

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti