Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

paura di essere licenziato

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 3497 volte.

mrpanino

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Roma
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
4
  • paura di essere licenziato
  • (25/11/2012 02:08)

Salve mi sono iscritto a questo forum perchè ho dubbi sulla mia situazione,e anche perchè lo frequento da visitatore da tempo e ho visto la professionalità con cui viene portato avanti,vengo al punto
sono operaio generico nella ristorazione e ricopro da molti anni la mansione di magazziniere,purtroppo mi è stata diagnosticata circa 2 anni fa cirrosi epatica complicata con varici esofagee,le condizioni
attuali sono discrete e sto facendo delle cure per mantenere la funzionalità epatica per vivere decentemente,ho l'invalidità di 80 per cento.e 104 comma 3 paragrofo 1 ,meno di 1/3 della capacità lavorativa
stando a quello riportato sul verbale inps,sono circa 1 anno e mezzo che non lavoro,poichè fra malattia,ferie ,e permessi accumulati,sono rimasto coperto per il lavoro per prendere lo stipendio,ora la ditta dove lavoro mi ha convocato in azienda per fare la visita di controllo
periodico cioè quella che fanno tutti per idonetà,presentatomi alla visita, per me la prima volta da quando lavoro,strano questo visto che lavoro con l'azienda da 20 anni,il medico mi chiesto nome,cognome ecc,ecc,quando stava per misurami la pressione,si è fermato