Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

visita medica preventiva

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed è stato letto 1698 volte.

x_tony93

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Taranto
Professione
Azienda
Messaggi
3
  • visita medica preventiva
  • (27/11/2012 18:44)

Salve complimenti per il sito davvero ottimo. Volevo sapere se e possibile che mi facciamo test per quanto riguarda l' uso di alchol o sotanze stupefacenti. Ho cominciato da due giorni e non mi hanno accennato nulla per quanto riguarda una visita medica e, non sapendo che avrei fatto il colloquio, la settimana scorsa ho fatto uso di hashish. Se ne sarei stato al corrente non lo avrei fatto ovviamente, però purtroppo dal colloquio sono solo passati 6 7 giorni. Non credo che la mia sia una mansione a rischio (addetto attrezzista controli dimnsionali) quindi non ci dovrebbero essere i test però, sul contratto tra i dati delle condizioni ambientali è segnato movimentazioni carichi-divieto di fumare-rumore e rischio elettrico, e fin qui credo sia tutto tranquillo. SUlle protezioni individuali invece c'è, a parte i normali elementi come casco, occhiali...., anche un dispositivo anticadute. Ora so che la visita preventiva è obbligatoria, ma vorrei sapere se sia possibile che me la facciano in questi giorni perche so che ci vuole un po per smaltire i cannabioidi, e se mi faranno questi test anche se non credo sia una mansione a rischio per terzi. Inoltre ho letto che vengono fatte anche a chi fa ore notturne. Q uindi io dovendo fare a turnazione ci lavorero anche di notte dalle 21 alle 6. Posso stare tranquillo o devo preoccuparmi? Grazie in anticipo della risposta.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti