Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Datore di lavoro insopportabile...

Questo argomento ha avuto 4 risposte ed è stato letto 2406 volte.

zandor

zandor
Provenienza
Catanzaro
Professione
Medico Competente
Messaggi
192
  • Datore di lavoro insopportabile...
  • (27/11/2012 20:58)

Salve,...proprio cosi,non paga quanto deve,non manda alle scadenze previste gli operai a visita,non collabora...insomma ,voglio disdire la nomina,solo che,mi sembra,anche se sarà costretto a cercarsi un altro medico,finché i certificati dei lavoratori per lui visitati non saran scaduti,io sarò sempre responsabile riguardo la sorveglianza sanitaria di questi stessi.Scusate,questa non é proprio una domanda,quanto uno sfogo! Grazie per lo spazio!

dr.alesiani

dr.alesiani
Provenienza
Roma
Professione
Medico Competente
Messaggi
497
  • Re: Datore di lavoro insopportabile...
  • (30/11/2012 15:10)

zandor il 27/11/2012 08:58 ha scritto:
Salve,...proprio cosi,non paga quanto deve,non manda alle scadenze previste gli operai a visita,non collabora...insomma ,voglio disdire la nomina,solo che,mi sembra,anche se sarà costretto a cercarsi un altro medico,finché i certificati dei lavoratori per lui visitati non saran scaduti,io sarò sempre responsabile riguardo la sorveglianza sanitaria di questi stessi.Scusate,questa non é proprio una domanda,quanto uno sfogo! Grazie per lo spazio!

Secondo me lo devi mandare a........quel paese già IERI!!
Tu sarai sempre responsabile per quello che hai fatto sino ad OGGI....ma da quando invii la disdetta ( e pc fallo anche alla ASL di competenza)....te ne lavi le mani!!
Il rapporto è libero professionale e decade quando viene a mancare la fiducia"professionale".
Io la penso cosi .......ma qualcuno di noi , molto "avvocato" forse sarà essere più chiaro
Ciao e buona fortuna.......ne troverai di meglio di DL
ciao

Mario

zandor

zandor
Provenienza
Catanzaro
Professione
Medico Competente
Messaggi
192
  • Re: Datore di lavoro insopportabile...
  • (04/12/2012 12:25)

grazie ,sei molto cortese!

zandor

zandor
Provenienza
Catanzaro
Professione
Medico Competente
Messaggi
192
  • Re: Datore di lavoro insopportabile...
  • (04/12/2012 12:26)

grazie ,sei molto cortese e solidale!

ariale9699

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Bolzano
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
163
  • Re: Datore di lavoro insopportabile...
  • (05/12/2012 11:18)

Caro collega sei responsabile della sorveglianza sanitaria fino alla data della disdetta, che ti consiglio di mandare al DDl specificando anche il perchè non ritieni proseguire il tuo incarico. Dopo sono tutti affari suoi

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti