Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

"Il nuovo" allegato 3a esisteva già nel 2010..e si trova su questo sito!

Questo argomento ha avuto 7 risposte ed è stato letto 2706 volte.

zandor

zandor
Provenienza
Catanzaro
Professione
Medico Competente
Messaggi
192
  • "Il nuovo" allegato 3a esisteva già nel 2010..e si trova su questo sito!
  • (28/11/2012 10:10)

Buongiorno..dando un'occhiata al nuovo 3a,ho notato che é identico ad un modello "agile" di allegato stesso,pubblicato da un utente di questo sito clikkando su area risorse,mi pare documentazione (il file é : allegato 3a 17-9-10),appunto nel 2010.Curiosa questa cosa ,no?

zandor

zandor
Provenienza
Catanzaro
Professione
Medico Competente
Messaggi
192
  • Re: "Il nuovo" allegato 3a esisteva già nel 2010..e si trova su questo sito!
  • (28/11/2012 10:18)

Per essere precisi,é il documento numero 14 della modulistica.Il nome del file che ho scritto prima é diverso,ho dimenticato di averlo sul mio pc rinominato...il documento quindi risalirebbe già al 2008!

laura.brena

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pavia
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
27
  • Re: "Il nuovo" allegato 3a esisteva già nel 2010..e si trova su questo sito!
  • (28/11/2012 17:32)

zandor il 28/11/2012 10:18 ha scritto:
Per essere precisi,é il documento numero 14 della modulistica.Il nome del file che ho scritto prima é diverso,ho dimenticato di averlo sul mio pc rinominato...il documento quindi risalirebbe già al 2008!

Curioso! Molto curioso!

Laura1869

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1659
  • Re: "Il nuovo" allegato 3a esisteva già nel 2010..e si trova su questo sito!
  • (28/11/2012 23:27)

zandor il 28/11/2012 10:18 ha scritto:
Per essere precisi,é il documento numero 14 della modulistica.Il nome del file che ho scritto prima é diverso,ho dimenticato di averlo sul mio pc rinominato...il documento quindi risalirebbe già al 2008!

E' questo? http://www.medicocompetente.it/do...itaria-e-di-rischio-integrata.htm
Non si capisce a cosa sarebbe uguale: il nuovo All.3A non ha piu' un modello ma solo dei contenuti minimi........
l'utente Pennacchio ha solo inserito il modello dell' All. 3A del D.Lgs 81/08 da lui integrato.

La redazione di MedicoCompetente.it

zandor

zandor
Provenienza
Catanzaro
Professione
Medico Competente
Messaggi
192
  • Re: "Il nuovo" allegato 3a esisteva già nel 2010..e si trova su questo sito!
  • (29/11/2012 02:11)

Mah...io non ricordavo proprio in questa maniera! Sta di fatto che mi ritrovo il file dei contenuti minimi dell'allegato 3a con la stessa grafica, gli stessi caratteri, le stesse note.....praticamente tutto uguale, già da 3 anni! Magari inizio a sclerare e non l'ho scaricato da qua,ma questo file, così com'è, del "nuovo" 3a esisteva già da un bel pezzo....

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1659
  • Re: "Il nuovo" allegato 3a esisteva già nel 2010..e si trova su questo sito!
  • (30/11/2012 00:40)

zandor il 29/11/2012 02:11 ha scritto:
Mah...io non ricordavo proprio in questa maniera! Sta di fatto che mi ritrovo il file dei contenuti minimi dell'allegato 3a con la stessa grafica, gli stessi caratteri, le stesse note.....praticamente tutto uguale, già da 3 anni! Magari inizio a sclerare e non l'ho scaricato da qua,ma questo file, così com'è, del "nuovo" 3a esisteva già da un bel pezzo....

Ma di quale grafica parli? Il nuovo All.3A non e' un modello, non ha caratteri ma prevede solo un elenco di contenuti minimi. Non e' che ti sbagli con l'all. 3A del D.Lgs 81 del 2008?

La redazione di MedicoCompetente.it

Gennaro

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1162
  • Re: "Il nuovo" allegato 3a esisteva già nel 2010..e si trova su questo sito!
  • (03/12/2012 11:28)

zandor il 29/11/2012 02:11 ha scritto:
Mah...io non ricordavo proprio in questa maniera! Sta di fatto che mi ritrovo il file dei contenuti minimi dell'allegato 3a con la stessa grafica, gli stessi caratteri, le stesse note.....praticamente tutto uguale, già da 3 anni! Magari inizio a sclerare e non l'ho scaricato da qua,ma questo file, così com'è, del "nuovo" 3a esisteva già da un bel pezzo....

Salve
Se vedi bene sono differenti. Tra le varie differenze c'è ne una sostanziale: " la cartella sanitaria e di rischio che ha inserito il collega Pennacchio contiene la scritta "DATI OCCUPAZIONALI" che all'epoca il DL era obbligato (sanzione) a trasmettere al MC , oggi nei contenuti minimi dell'allegato 3A i dati occupazionali come obbligo del sono spariti.
Saluti:)

Gennaro Bilancio

zandor

zandor
Provenienza
Catanzaro
Professione
Medico Competente
Messaggi
192
  • Re: "Il nuovo" allegato 3a esisteva già nel 2010..e si trova su questo sito!
  • (04/12/2012 12:38)

Salve,io chiedo scusa se forse non mi son spiegato bene e ho causato un equivoco; é vero,all'inizio scrissi l'allegato si trovava su questo sito,poi mi corressì,ho specificato,forse non palesemente,scrivendo che magari a mente ricordo male,il nuovo 3a non l'ho scaricato da qua..ma alla fonte documenti,di qualche altro sito,ce ne sono diversi e non riesco a memorizzar la cosa,un file con la proposta di un 3a uguale a quello di ora (senza il 3b),l'ho scaricato 2 anni fa!Da dove cavolo,non ricordo.Avrei modificato anche il thread, nel titolo,ma credo non sia possibile. Forse ora é piú chiaro.Chiedo scusa per il qui pro quo e mi rammarico,Zandor.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti