Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Vittoria di Pirro o fumo negli occhi?

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 1879 volte.

theoniagi

theoniagi
Provenienza
Roma
Professione
Medico
Messaggi
295
  • Vittoria di Pirro o fumo negli occhi?
  • (03/01/2013 10:44)

Vittoria di Pirro o fumo negli occhi?
Sicuramente il Co.Na.Me.Co mi rimprovererà ma, per non smentirmi, faccio una domanda al Presidente Bianco: "Ora che avete preso una posizione verso le Pubbliche Amministrazioni, per le offensive gare al ribasso che riguardano i colleghi Mdl, quando intendete partire all'attacco? A quando, nel frattempo, regole e sanzioni per chi svende la categoria? Mi dispiacerebbe molto constatare che, come al solito in Italia, ci sia molto fumo e niente arrosto! Le vittorie di Pirro, se tacitano le coscienze, hanno poco valore per chi ci mette la faccia ed il cuore, combattendo per la dignità. E ancora, quando appoggerete la giusta battaglia per l'abolizione del famigerato allegato? Oppure non vi riguarda? Vorrei ricordarvi che voi rappresentate i Medici tutti e dovreste essere orgogliosi di alzare la voce! Io alzo il calice ai colleghi della Grecia che dovremmo prendere ad esempio! Beh, buon lavoro FNOMCeO !

nofertiri9

nofertiri9
Provenienza
Napoli
Professione
Laureato non medico
Messaggi
1256
  • Re: Vittoria di Pirro o fumo negli occhi?
  • (03/01/2013 23:08)

:)

Nofer
--------------------------------------------------------------------
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti