Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

lettera aperta agli Ordini dei Medici Provinciali

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 1700 volte.

theoniagi

theoniagi
Provenienza
Roma
Professione
Medico
Messaggi
295
  • lettera aperta agli Ordini dei Medici Provinciali
  • (27/02/2013 19:58)

Si può sapere cosa vi trattiene dall'intraprendere un percorso di tutela e garanzia verso le categorie mediche più bersagliate quali i Mdl? E' passato abbastanza tempo perchè voi tornaste dalle vacanze e vi metteste a lavorare! Non vi sembra di mancar di rispetto a chi vi ha votato per far qualcosa di utile? Io non credo sia difficile prendere le decisioni giuste seguendo la direttiva del FNMCeO, a meno che voi, per diatribe che poco interessano ai colleghi o per motivi di vario genere, siate intenzionati a far melina. Bene, allora è tempo di cambiare i figuranti di questo teatrino...non credete? Io, però, sono certa che le vostre buone intenzioni avranno presto una visione scritta. Penso che anche voi, essendo Medici, siate orgogliosi e non vi piaccia vederci schiacciati da chi pensa che non abbiamo gli attributi per opporci. Le gare al ribasso stanno diventando una vera sfida, che intendiamo fare? Attendendo la vostra solerzia nel fare ed agire, poco serve parlare, noi staremo a vedere.

SUPERGABRI

SUPERGABRI
Provenienza
Vicenza
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
138
  • Re: lettera aperta agli Ordini dei Medici Provinciali
  • (27/02/2013 20:22)

Oggi ho pagato 150 euro di iscrizione annuale, non so neanche perchè: sono state abolite anche le tariffe minime professional!
Perchè ci si dovrebbe rivolgere all' ordine ?
Di sicuro non fanno corsi con ECM per la nostra categoria, che pur è ' unica in Italia che deve produrre il 70% dei crediti nella specifica attività.

theoniagi

theoniagi
Provenienza
Roma
Professione
Medico
Messaggi
295
  • Re: lettera aperta agli Ordini dei Medici Provinciali
  • (27/02/2013 20:38)

SUPERGABRI il 27/02/2013 08:22 ha scritto:
Oggi ho pagato 150 euro di iscrizione annuale, non so neanche perchè: sono state abolite anche le tariffe minime professional!
Perchè ci si dovrebbe rivolgere all' ordine ?
Di sicuro non fanno corsi con ECM per la nostra categoria, che pur è ' unica in Italia che deve produrre il 70% dei crediti nella specifica attività.

Hai usato la parolina giusta! Che ci stanno a fare?...vedi non sono gli Ordini ad essere sbagliati ma, i cari colleghi eletti a scaldar poltrone. Quindi, spetta a voi, puntare i piedi, alzar la voce e, nel caso, mandarli fuori dai piedi. Tu non hai partecipato all'elezione dell'Ordine? Se non lo hai fatto..beh, risponditi da solo! Una volta non era così, ora, a mio avviso, manca quella unione di ferro che tutti ci invidiavano e recriminavano. Oggi ci vedono disuniti e pensano che siamo deboli. Io ho:) visto che molti si battono ma, hanno bisogno del vostro sostegno. Per favore, non camminate in punta di piedi, battete con forza fino a far tremare i muri di questa omertà! Anche chi tace e non fa nulla è colpevole! Unitevi nelle battaglie. DOVETE PRETENDERE DAGLI ORDINI NON CHIEDERE ED ASPETTARE LA GRAZIA! SONO COLLEGHI NON I VOSTRI PADRONI, ANZI! ;)

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti