Buonasera colleghi
vi è mai capitato che a seguito di ricorso al giudizio di idoneità da parte di un dipendente, la commissione ASL abbia annullato il vostro giudizio di non idoneità convertendolo in giudizio di idoneità pieno? ma soprattutto, vi è mai capitato di NON essere affatto d'accordo con la decisione presa dall'organo di vigilanza, poichè a vostro giudizio (di professionisti!!!) il dipendente rischia seri danni continuando a lavorare con la mansione "incriminata"?
A me sta capitando tutto questo....e sono decisamente perplessa....ho messo nero su bianco le mie considerazioni in una lettera raccomandata inviata ai vari interessati (ASL compresa)......
Intanto il Datore di lavoro l'ha presa come un fatto "personale" ed io ho perso l'azienda...... bhà.....
grazie per le vostre risposte
attenzione la commissione non è l'organo di vigilanza.
comunque è quasi sempre così.
io dico sempre che è facile esprimersi come commissione,quando sono in tanti la colpa non è mai di nessuno ricordalo!!!!!.
comunque se il DDL ha perso la tua fiducia qualcosa non ha funzionato.
Un anno fa dichiarai non idonea una lavoratrice, che fece ricorso. Il medico dell'ASL mi contatto telefonicamente contestando la mia decisione. Io risposi testualmente': "Per me e inidonea. Però ubi maior minor cessat, voi decidete come volete. Tenete presente che alla prossima visita per la stessa mansione, salvo miracoli, io confermerò il mio giudizio.....nel frattempo se per caso alla lavoratrice capita un infortunio o si aggravano le condizioni, al giudice io dirò che l'avevo giudicata inidonea, ma L'asl....."
Hanno confermato il mio giudizio.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti