Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

un matrimonio difficile!

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 1642 volte.

theoniagi

theoniagi
Provenienza
Roma
Professione
Medico
Messaggi
295
  • un matrimonio difficile!
  • (27/03/2013 21:36)

Evviva! Non siamo ancora in viaggio di nozze ma, finalmente si intravvede uno spiraglio di collaborazione e dialogo tra vari gruppi di MC e MDL, anzi, tra Conameco e SIMLII..era ora.Io spero che questo porti all'eliminazione di quei gran pasticci che regolano la vostra fatica. Essere uniti non significa cedere la propria Sovranità, significa sono percorrere insieme un tratto di strada per arrivare ad un traguardo comune. Non mi dispiacerebbe vedere le spade arrugginire.Mi auguro, inoltre che, anche chi è rimasto deluso, e sono sicura che c'è, abbia un attimo di pausa per riflettere e che metta la serietà dinanzi agli interessi personali! Comunque sia insieme potrete affrontare le difficoltà e i legislatori folli a cui vorrei chiedere...sicuri che la "roba" è buona? mi sembrate un po'confusi!Va bene che ora esistono i "sali da bagno" ma, i MC e Mdl, sono vegetariani ...per ora:):p! Buon lavoro a tutti e...un sorriso rende la vita meno amara.

theoniagi

theoniagi
Provenienza
Roma
Professione
Medico
Messaggi
295
  • Re: un matrimonio difficile!
  • (28/03/2013 09:53)

Ricominciamo????? Colleghi carissimi. dal momento che le cose vanno a rilento e giugno è vicino, perchè non vi attivate per raccogliere sondaggi ed opinioni dei colleghi tutti? La logica dei numeri a cui tengono tanto, questa è una delle strade da percorrere. Caro SIMLII non ti trincerare dietro le Commissioni che sì, no, nì, ma, un po' si' un po' no....stai prendendo tutti per il popò?:p Colleghi, siate seri, mentre il Conameco attende risposta dal TAR, soluzione di eccellenza, come pensate di BLOCCARE questo MOSTRO? Insomma, sapete benissimo che risposte otterreste senza una numerica voce dei colleghi MC MDL! Una volta che andai in URP per dar voce ai degenti, mi dissero..."se non si lamentano loro, ce lo scrivessero", risposta classica dei nullafacenti burocrati...In quel caso la denuncia scritta l'ho fatta io, per dar voce ai più deboli! Bene, allora abbiamo una categoria di colleghi malati e paurosi ma, aspettano solo di potersi rialzare. Chiedono onestà, penso, per sapere quale sia la verità!Chi ha il coraggio di andare fino in fondo? Spero migliaia...e..:pgiovani, spetta a voi cambiare il futuro!:D

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti