Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Esiste una medico competente gratuito..o convenzionato?

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 2026 volte.

lollipop

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Palermo
Professione
Azienda
Messaggi
1
  • Esiste una medico competente gratuito..o convenzionato?
  • (16/05/2013 18:59)

Sono titolare di una azienda in crisi, con mancanza di liquidità. Nonostante tutto siamo riusciti ad aggiornare la formazione del personale e teniamo aggiornato il DVR. Per essere totalmente in regola dovremmo riconfermare l'incarico del medico competente che abbiamo avuto fino all'anno scorso, ma non abbiamo la possibilità di pagare lui nè altri medici competenti. Ho fatto delle ricerche e pare che sia una figura esclusivamente 'privata'...Mi chiedevo se è prevista una figura 'gratuita' anche provvisoria?Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

walxer78

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Macerata
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
67
  • Re: Esiste una medico competente gratuito..o convenzionato?
  • (17/05/2013 12:10)

Non meriteresti nemmeno una risposta.
Probabilmente se cerchi bene un medico che ti fa le visite a 10 € lo puoi anche trovare però.....

gabbiano

gabbiano
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
159
  • Re: Esiste una medico competente gratuito..o convenzionato?
  • (31/05/2013 00:02)

lollipop il 16/05/2013 06:59 ha scritto:
Sono titolare di una azienda in crisi, con mancanza di liquidità. Nonostante tutto siamo riusciti ad aggiornare la formazione del personale e teniamo aggiornato il DVR. Per essere totalmente in regola dovremmo riconfermare l'incarico del medico competente che abbiamo avuto fino all'anno scorso, ma non abbiamo la possibilità di pagare lui nè altri medici competenti. Ho fatto delle ricerche e pare che sia una figura esclusivamente 'privata'...Mi chiedevo se è prevista una figura 'gratuita' anche provvisoria?Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

I soldi per il dvr e la formazione si ma quelli per il medico no?

cactus

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
44
  • Re: Esiste una medico competente gratuito..o convenzionato?
  • (04/06/2013 16:35)

[b]Mi chiedevo se è prevista una figura 'gratuita' anche provvisoria?

http://www.emergency.it/index.html

No seriamente, ma lei lavorerebbe gratis, qualunque sia il suo lavoro? Secondo lei viviamo di aria noi medici?
Se con convenzionato invece intende strutture sanità pubblica, allora si informi in ospedali che abbiano la medicina del lavoro (ovviamente è tutto a pagamento, e ci mancherebbe!)

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti