Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Bisogno di capire

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed è stato letto 1807 volte.

mrpanino

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Roma
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
4
  • Bisogno di capire
  • (29/05/2013 08:39)

Salve vi elenco la mia situazione,manco dal lavoro da circa
2 anni,in questo tempo ho usufruito del comporto di malattia inps.e goduto ferie,lavoro da circa 18 anni e ho usato parte della liquidazione
per le ferie,sono stato riconosciuto invalido civile all'80 per cento
per patologia dalla commisione INPS art.2 e 13 legge 118/71 ,LEGGE 104 comma 1 art3,percepisco assegno ordinario inps,fortunatamente le condizioni di salute sono stazionarie,ma non potrò mai guarire,ho 54 anni e ho circa 1376 settimane di contributi,la domanda di pensione mi è
stata rifiutata 2 volte per reiezione motivi sanitari,praticamente posso ancora lavorare,durante questo periodo che non ho lavorato,la ditta mi ha convocato per visita periodica dal medico competente per
controllo,praticamente quella che si fà a tutto il personale operante,ho messo al corrente il medico del mio stato di salute,che si è riservato di farmi sapere in seguito,l'esito del controllo,praticamente ho firmato la cartella dove aveva scritto tutto, avvisato il sindacato il datore di lavoro di non aver ricevuto nessuna comunicazione sia cartacea e verbale,dopo un periodo di circa 20 giorni dall'incontro.Come descritto sopra fra ferie e malattia ora che sto meglio fisicamente vorrei riprendere il lavoro,allora cosa faccio?
contatto il capo del personale ,e mi prospetta di andare in mobilità