Buonasera a tutti,
ho bisogno di chiarimenti in merito alle mansioni che obbligatoriamente devono essere sottoposti ai controlli tossicologici.
In genere effettuo gli esami tossicologici a coloro che guidano automezzi o mezzi da lavoro es. muletti che sono dunque in possesso di patente C.
E' esatto? Esiste una guida a cui fare riferimento?
Inoltre mi sorge un dubbio relativo agli operai che usano gru, piattaforme mobili elevabili anch'essi devono effettuare anche i tossicologici?
Vi ringrazio in anticipo
Buona serata
egostaff il 13/06/2013 04:37 ha scritto:
Buonasera a tutti,
ho bisogno di chiarimenti in merito alle mansioni che obbligatoriamente devono essere sottoposti ai controlli tossicologici.
In genere effettuo gli esami tossicologici a coloro che guidano automezzi o mezzi da lavoro es. muletti che sono dunque in possesso di patente C.
E' esatto? Esiste una guida a cui fare riferimento?
Inoltre mi sorge un dubbio relativo agli operai che usano gru, piattaforme mobili elevabili anch'essi devono effettuare anche i tossicologici?
Vi ringrazio in anticipo
Buona serata
Prova a cercare in Ricerca (menù a sinistra) con le parole
"mansioni droghe". Troverai già un pò di risposte.
La redazione di MedicoCompetente.it
http://www.multifastscanner.com/p...Deliberazione_1448_11.09.2009.pdf
Ti invio un link dove si può trovare la delibera della Regione Campania in merito agli accertamenti per tossicodipendenza. Ogni regione infatti ha un suo protocollo applicativo.
Grazie mille a tutti...
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti