Molto semplice. L'avvocato mi chiama, pago la fattura secondo accordi pregressi, consegno l'IBAN e dopo venti giorni trovo la somma sul conto corrente.
Ho conseguito la specializzazione nel 1991.
Grande !
Era il primo grado di giudizio o sei dovuto ricorrere in appello?
Siamo andati in appello e abbiamo vinto, con sentenza esecutiva.
Stiamo ora facendo, con lo stesso avvocato, un'altra causa con la richiesta di danni secondo la legge Pinto (causa durata troppo tempo).
Grazie mille al collega der.ant.
Giusto per informare: la class-action per ottenere il rimborso degli anni di specializzazione è stata seccamente bocciata dal tribunale di Firenze (sostanzialmente per sopravvenuta prescrizione). Ora Consulcesi sta chiamando tutti i medici per cercare di convincerli a fare ricorso in appello. Domanda: nelle altre regioni come è andata? Consulcesi racconta di sentenze della Cassazione che darebbero ragione a loro, ma nel repertorio sembra proprio l'incontrario (le sezioni unite hanno indicato nel 2009 l'anno di subentrata prescrizione). Intanto Consulcesi si è intascata 1.500.000 euro per la causa più mi ha rubato 400 € dalla carta di credito per una fantomatica Carta Diamond che non avevo mai richiesto. La sede è in Svizzera e non hanno neppure una pec;
Qual'è la vostra esperienza?
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti