Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Evento ECM a Potenza

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed è stato letto 1535 volte.

nofertiri9

nofertiri9
Provenienza
Napoli
Professione
Laureato non medico
Messaggi
1256
  • Evento ECM a Potenza
  • (26/11/2013 21:08)

Amichetti cari, vi segnalo (un po' in ritardo ok, ma meglio tardi!)- nella mia qualità di Presidente della Sez. Sud dell'AIDII - che quest'anno i IV Incontri li terremo a Potenza, nell'Aula Magna della locale Università. Siamo stati fruttuosamente affiancati, nell'organizzazione, da ARPA Basilicata e dalla Direzione Regionale Basilicata dell'INAIL, e tra i patrocinanti c'è anche la ASP di Potenza, e diversi Ordini e Collegi Professionali.
Chi fosse interessato ad una rivisatazione delle problematiche da agenti fisici anche nei luoghi di vita, oltre che in quelli di lavoro, può venire nei giorni 5 e 6 dicembre, ho inserito anche la locandina negli eventi: http://www.medicocompetente.it/eventi/1061/
LA-VALUTAZIONE-DEL-RISCHIO-DA-AGENTI-FISICI-NEGLI-AMBIENTI.htm

P.S.: siccome "posso", se arrivando in segreteria direte "Mi manda Nofer..." ai non Soci Aidii e non soci SIMLII etc. vedremo di riservare la ns. quota "privilegiata", ma in quel caso con IVA. Se poi vi iscrivete contestualmente all'AIDII, pure: però, senza IVA che come sapete si può fare solo per i soci delle associazioni scientifiche "no profit".

Come potrete vedere dal programma, abbiamo deciso di privilegiare i migliore lavori presentati, dando ai relatori un tempo di relazione di tutto rispetto (in confronto ai tour de force da 15' a intervento)ed al dibattito: vi aspetto!

P.P.S.: per inciso, i menu dei lunch sono di vivo interesse... :D

Nofer
--------------------------------------------------------------------
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti