Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Salve a tutti, Sto per essere assunto da un'azienda e mi è stato detto che dovrò effettuare una non meglio specificata visita medica. Premetto che il lavoro che andrò a svolgere è esclusivamente un lavoro di ufficio. Vorrei sapere in cosa consiste esatta

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 1818 volte.

alezan

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Venezia
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
1
  • Salve a tutti, Sto per essere assunto da un'azienda e mi è stato detto che dovrò effettuare una non meglio specificata visita medica. Premetto che il lavoro che andrò a svolgere è esclusivamente un lavoro di ufficio. Vorrei sapere in cosa consiste esatta
  • (29/01/2014 16:30)

Salve a tutti,

Sto per essere assunto da un'azienda e mi è stato detto che dovrò effettuare una non meglio specificata visita medica. Premetto che il lavoro che andrò a svolgere è esclusivamente un lavoro di ufficio. Abitualmente fumo 1 o 2 spinelli al giorno, vorrei sapere in cosa consiste esattamente questa visita, in particolare se è possibile che venga effettuato un esame tossicologico o se in un eventuale esame del sangue e delle urine di routine può rilevato il thc.

grazie mille in anticipo per le vostre cortesi risposte.

abordiga

abordiga
Provenienza
Como
Professione
Medico Competente
Messaggi
234
  • (04/03/2014 12:48)

per un lavoro d'ufficio non sono previsti drug test

Andrea Angelo Bordiga

Rcorda

Rcorda
Provenienza
Varese
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
346
  • Re:
  • (04/03/2014 21:34)

abordiga il 04/03/2014 12:48 ha scritto:
per un lavoro d'ufficio non sono previsti drug test

Caro collega Bordiga, ti proporrei se concordi di non rispondere più a domande varie ed eventuali di pazienti in riferimento ad eventuali accertamenti tossicodipendenze in visita preventiva.
Trovo veramente svilente per la nostra professione quanti interventi siano interessati SOLO a questi aspetti.
Ciao, Rcorda

abordiga

abordiga
Provenienza
Como
Professione
Medico Competente
Messaggi
234
  • Re: Re:
  • (05/03/2014 14:15)

Caro Collega
ti ringrazio per il consiglio ma se sia svilente vorrei giudicarlo da me eventualmente smetterò di rispondere a questi quesiti quando mi sarò stufato
Con Cordialità

Andrea Angelo Bordiga

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti