Salve a tutti,
Sto per essere assunto da un'azienda e mi è stato detto che dovrò effettuare una non meglio specificata visita medica. Premetto che il lavoro che andrò a svolgere è esclusivamente un lavoro di ufficio. Abitualmente fumo 1 o 2 spinelli al giorno, vorrei sapere in cosa consiste esattamente questa visita, in particolare se è possibile che venga effettuato un esame tossicologico o se in un eventuale esame del sangue e delle urine di routine può rilevato il thc.
grazie mille in anticipo per le vostre cortesi risposte.
per un lavoro d'ufficio non sono previsti drug test
Andrea Angelo Bordiga
abordiga il 04/03/2014 12:48 ha scritto:
per un lavoro d'ufficio non sono previsti drug test
Caro collega Bordiga, ti proporrei se concordi di non rispondere più a domande varie ed eventuali di pazienti in riferimento ad eventuali accertamenti tossicodipendenze in visita preventiva.
Trovo veramente svilente per la nostra professione quanti interventi siano interessati SOLO a questi aspetti.
Ciao, Rcorda
Caro Collega
ti ringrazio per il consiglio ma se sia svilente vorrei giudicarlo da me eventualmente smetterò di rispondere a questi quesiti quando mi sarò stufato
Con Cordialità
Andrea Angelo Bordiga
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti