Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

compensi segretaria di studio

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 2165 volte.

apemeticolosa

apemeticolosa
Provenienza
Milano
Professione
Medico Competente
Messaggi
180
  • compensi segretaria di studio
  • (01/02/2014 12:09)

Ho deciso di farmi aiutare da qualcuno nell'attività di segreteria.
Premesso che vorrei essere in regola e che avrei bisogno di una persona che venga in studio più o meno 1 o 2 volte alla settimana mezza giornata vi chiedo: se per caso anche voi avete un aiuto... non per farmi i fatti vostri ma... voi quanto lo pagate all'ora?
Pensavo a un'attività di collaborazione con RA o con PIVA ma sinceramente non ho la minima idea di quanto pagare la persona e di come muovermi per regolarizzare il tutto - vorrei evitare un consulente del lavoro sapete com'è... secondo voi i consulenti fiscali dell'Ordine possono essere di aiuto in questo caso?
Grazie per le info... :):)

0hermann

0hermann
Provenienza
Como
Professione
Medico Competente
Messaggi
31
  • Re: compensi segretaria di studio
  • (01/02/2014 17:43)

Io ne ho una assunta con contratto di dipendenza e quindi stipendiata mensilmente però ignoro quale sia il costo orario che é quello dei dipendenti studi professionali comunque ti assicuro che vale tanto oro quanto pesa visto il numero di incombenze che riesce a gestire con la ormai lunga esperienza acquisita nel settore Se vuoi maggiori delucidazioni scrivimi in privato il mio indirizzò è Erminio.bernasconi@gmail.com
Ciao

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti