Salve se il medico del lavoro mi riscontra la pressione alta puo farmi non idoneo?
Se dovesse essere cosi posso impugnare la decisione e in che modo
Sono Magazziniere
Grazie
Vorrei approfondire la mia condizione, lo scorso anno ho fatto la visita di idonietà con tutte le visite analisi ecg spirometria ecc... i risultati sono stati tutti positivi tranne la pressione con valori se non ricordo male di 95/150, il medico mi ha fatto idoneo. Mi sono confrontato con il mio medico e mi ha comunicato che la pressione alta era dovuta a un fattore emotivo. La prossima settimana dovrei rifare la visita, anche se siccome sono magazziniere la dovrei fare ogni due anni, ma evidentemente il medico secondo me vuole valutare di nuovo la pressione. Devo ammettere che il medico è molto accurato nelle visite, questo è buono ma se dovessi essere non idoneo sarà la fine, perchè come è successo ad altri colleghi verrò messo in cassa integrazione e per finire verrò licenziato, questo sinceramente non posso permetterlo.
Quindi vi chiedo se il medico mi dovrebbe riscontrare la pressione alta come si potrebbe comportare...
Grazie
non penso che il valore di pressione alta riportato possano avere implicazioni sulla sua idoneità (se è slo questo il problema)
Andrea Angelo Bordiga
abordiga il 04/03/2014 12:46 ha scritto:
non penso che il valore di pressione alta riportato possano avere implicazioni sulla sua idoneità (se è slo questo il problema)
Buongiorno
Mi spiace smentirla ma il medico competente di un azienda presso la quale dovrei essere assunto(ma ormai mi sa che non mi chiameranno) mi ha dato idoneità con varie linitazioni perché al momento della visita avevo pressione 90-145 e nessun altro parametro fuori posto,
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti