Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

idoneita'notturna

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 2208 volte.

pasqui

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Torino
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
4
  • idoneita'notturna
  • (27/02/2014 14:13)

Da piu'di un anno lavoro con il turno notte,e esprimendo il desiderio di rientrare per staccare dal turno notturno il MC ha affermato che chi fa il turno notturno non puo'fare il diurno per il ritmo sonno veglia,vorrei cortesemente avere informazioni a riguardo poiche'non ho intenzione di fare sempre la notte,e avendo delle prescrizioni mediche tra questa una che non viene interpretata nel modo giusto non idoneita'a compiti comportanti la stazione eretta,quindi secondo questa limitazione e'giusto che per otto ore lavoro di notte senza he mi sia data la possibilita'di lavorare di giorno?Grazie.

abordiga

abordiga
Provenienza
Como
Professione
Medico Competente
Messaggi
234
  • Re: idoneita'notturna
  • (04/03/2014 12:44)

non è molto chiara la domanda provi:
che mansione fa e in che orario?
cosa la ha detto esattamente il medico competente?
che tipo di limitazione/prescrizione ha?
che patologie ha? ( se vuole dirle)

Andrea Angelo Bordiga

pasqui

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Torino
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
4
  • Re: idoneita'notturna
  • (28/04/2014 20:01)

Scusi il ritardo ma ho necessariamente bisogno di avere informazioni circa il problema citato poiche'per motivi economici ho fatto richiesta di ripristino fulltime mi e'stato negato per le prescrizioni del mc e attualmente con la mansione di oss faccio il turno notte e per il mc devo fare solo quello.Soffro di artrite reumatoide in trattamento con vari farmaci e le prescrizioni che ho dal mc nn sono ritenute gravi dallo spresal alternare la posizione eretta a quella seduta evitare compiti che comportano presa con le mani nn usare la mano come battente e'questa sinceramente e'da pazzi perche'nel ns lavoro nn esiste mansione adducibile a questa prescrizione.Ora le scrivo velocemente ma se ha bisogno di ulteriori informazioni gliele forniro'poiche'in questi giorni sono stressata dall'azienda a firmare una rinuncia a tempo pieno.Saluti

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti