Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Visita preassuntiva

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 1636 volte.

pik

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Udine
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
1
  • Visita preassuntiva
  • (05/03/2014 15:13)

Buongiorno.
Dovendo effettuare una visita preassuntiva, dopo aver vinto un concorso, volevo sapere se sono obbligato (per legge o per altri motivi) a portare e consegnare al Medico che la effettuerà tutte le documentazioni sanitarie in mio possesso, anche dell'anno precedente (visite internistiche di Controllo in ospedale, e referti di una precedente visita presso un Medico del Lavoro per l'ultima ditta dove ho lavorato).
Se si quali?
Specifico che non soffro di patologie invalidanti, e all'ultima visita per lavoro mi è stata data l'idoneità.
Vi ringrazio per le risposte.

Rcorda

Rcorda
Provenienza
Varese
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
346
  • Re: Visita preassuntiva
  • (05/03/2014 22:02)

Le consigliereidi portare ciò che ha a disposizione, se rilevante (non è necessario portare le dimissioni dell'appendicectomia fatta a 9 anni!), poi sarà il MC ad acquisire copia di ciò che riterrà utile.
Tenga conto che meno informazioni darà al medico, meno valore preventivo per lei stesso avrà la visita.
Ciò vale sia per una visita di medicina del lavoro, come per una visita di qualsiasi specialità.
Spero di essere stato utile.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti