Qualcuno c'era e può dirci com'è andata?
Grazie.
Stessa domanda, sperando in bene ........
Grazie
segreto di Stato... a quanto pare..
Donatella Corti
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti
https://www.facebook.com/groups/ma.netgroup/
Questo silenzio non mi piace.......
clamagio2@tin.it il 06/03/2014 07:22 ha scritto:
Questo silenzio non mi piace.......
..........no mi rincuora...niente è cambiato e deve cambiare.
Ma vi pare che se pure "na caccavell' e mosc'" ne fosse uscita come novità, non sarebbe stata gridata, celebrata, ammantata di esuberante autocelebrazione e compiacimento ?
Forse silenzio qui...assenso là.......
Tcam
Medici indolenti & Aziende Netgroup
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti/
Perché non scrivi una pec ai partecipanti all'incontro? Forse ti rispondono...
Sul sito ufficiale SIMLII (www.simlii.it) è disponibile il comunicato sulla riunione
"Perché non scrivi una pec ai partecipanti all'incontro? Forse ti rispondono..."
Per pochi elementari motivi, tra i quali il fatto che personalmente le notizie le ho già a disposizione e sufficientemente dettagliate e la pec cui alludi a sproposito, ha altre finalità, mio caro.
Tuttavia Ramiste, che con sensibilità apprezzabile ha colto il senso dell'intervento, ha dato risposta più che sodddisfacente ai precedenti interventi, fuorchè al tuo, che non la meriterebbe.
Tutto ciò che è umano merita, riguardo alla sua genesi, la considerazione ironica; perciò l’ironia nel mondo è così superflua.
Tcam
Medici indolenti & Aziende Netgroup
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti/
Oh, come siamo seri. Oh, come siamo suscettibili. Oh, come siamo democratici. Siamo forse in fase di estro? E se già avevi le risposte necessarie, perché quei messaggi sibillini, che non fanno altro che creare confusione? Credi che l'ironia (altrui) sia superflua? Che vita grigia che vivi...
Ma che bel modo di festeggiare una vittoria di Pirro! Io non credo sia il caso di farsi grandi per quel che sta succedendo! Egregio collega lorenzof, permettimi di dire che non c'è ironia nel tuo intervento ma solo indelicatezza verso tutti quei colleghi che chiaramente stanno dimostrando fastidio e insofferenza per il risultato del tavolo tecnico, dove certo la dignità era assente! Non so che uso tu ne faccia delle PEC ma i colleghi del gruppo https://www.facebook.com/groups/ma.netgroup/ ne hanno fatto il giusto uso, anche per la tua dignità di medico anche se sembra tu abbia una gioia nell'essere comandato ed eseguire senza discutere. Ti consiglio di dare una occhiata al gruppo che non ha collocazione alcuna nè di merito nè di parte se non l'orgoglio.Scoprirai che stai offendendo tanti di loro che non scrivono ma agiscono!
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti