anche voi avete problemi nella connessione al sito INAIL per inviare i dati 3b?
sono due settimane che mi cimento sono riuscita ad inserire 10 aziende poi è sempre impallato o si blocca quando salvi ho mandato empile ho telefonato. Risposta stiamo provvedendo ma il mio tempo chi lo rimborsa visto che è il bene più prezioso che abbiamo?????
Non inviate nulla : qualcuno sa qualcosa dello scandalo della piattaforma ? Ne ha parlato pure il Sole24Ore di questo ennesimo furto romano ..... ovviamente si tratta di denaro pubblico cioè Nostro ! Basta fare i pecoroni e basta ruberie nel nome del penale ! La casta degli avvocati si è aumentato il tariffario del 15% !!!!!!!
aqu1la
Perché furto romano?
sono circa due mesi che tento inutilmente di collegarmi nei giorni lavorativi. Solo la domenica pomeriggio sono riuscito in due occasioni a farlo e con molte difficoltà e cadute della connessione. Naturalmente non credo che si riesca a provvedere nei termini previsti all'inserimento dei dati. Come dobbiamo fare per tutelarci?
A me invece proprio di domenica butta fuori regolarmente. Si vede che all'INAIL il lavoro festivo o notturno non è previsto e quidni non si capisce perchè dovrebbe funzionare in quei momenti. Peccato che sentendo tanti colleghi non funzioni praticamente mai...
Sono commosso!!!!! Mi ha preso una comunicazione!!!!!! Guai a chi dice che il sito inail fa vomitare, ho anche la mail di conferma che hanno ricevuto...
Finalmente potrò anche io dire che le morti sul lavoro diminuiscono e io faccio la mia parte!!!!
anche a me tanti problemi. da due ore è strarallentato e ora nemmeno riesco ad entare nel sito inail.it.
ora entra ma non c'è piu possibilità di accedere al sottomenù "comunicazione medico competente" perchè non appare più nel menù utilizza....dopo tutti questi "menù" meglio andare a cena!!
DA IERI NON CI SI COLLEGA PIU'......... BOH.........
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti