la signorina dell''Inail mi ha detto che il servizio è sospeso fino a lunedi e che ci sarà una proroga!!!!
Io vado in gita fuori porta con la famiglia, vedete voi se..è il caso di insistere!!
Ho scritto adesso segnalando che non va all'indirizzo piattaformainail3b@gmail.com
scusa ma hai scritto o telefonato?
Anche a me stamane il sistema non consente accesso.Ma siamo sicuri della proroga perchè, come è stato più volte ripetuto, mi pare che al tavolo tecnico sia stata negata questa possibilità.
Bè... se hanno un minimo di cervello anche se non danno una proroga formale non penso sollevino problemi per chi inserisce il prossimo week end anziché questo.
Sono le 9.12, dalle 8.45 sono davanti al pc intenzionata a inserire gli allegati 3b ma lo strumento per farli non va. Domani parto per qualche giorno di ferie (cosa dimostrabile). Chi ha torto?
Personalmente sto tranquilla... riapro tra un po' se funziona bene, se no passo a fare la mia valigia...
Ho parlato con un operatore che ha detto che hanno ricevuto tantissime segnalazioni, ha aggiunto che per loro è certa la proroga e che è inutile insistere perchè la piattaforma dovrebbe ricominciare a funzionare lunedi!!!
a me sta funzionando stamani.....siamo sicuri della proroga????
Io vorrei capire in base a quale criterio a uno funziona e a uno no???Io ho provato in questo minuto e tutto tace!!
qui stamane non funziona almeno fino a 30 sec fa ... ultimo accesso riuscito questa notte ore 1.45
Senza parole
a me funziona in questo momento, ma il dubbio è: cosa arriva di quello che mando?
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti