Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

The day after

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed è stato letto 1902 volte.

SUPERGABRI

SUPERGABRI
Provenienza
Vicenza
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
138
  • The day after
  • (01/04/2014 08:55)

Come ci hanno ridotto? Vedi per esempio i reiterati interventi del dr. Ceretto, che pure non ha inviato gli allegati 3B!

Ribadisco che non c'è paga che tenga (né tanto meno ECM: vi pare che mi aggiorno mettendo in rete i miei stessi dati?) per questo sporco lavoro, che non è il nostro!
Non siamo contabili e neanche arlecchini servi di tanti improvvisi padroni (INAIL, SNOP...): siamo medici liberi professionisti, tutti i giorni dobbiamo dimostrare sul campo la nostra capacità di tutelare la salute dei lavoratori che ci sono affidati: a loro per primi, ai DL, RSPP, RLS, SPISAL, INAIL, sindacati vari e consulenti di ogni risma...
Se volevo una poltrona da scaldare e passare la mia giornata al computer, invece che davanti a un forno a vedere un operaio che forgia una flangia, avrei potuto scegliere diversamente a suo tempo, quando le malattie professionali c’erano davvero, anche per il fatto che i medici del lavoro erano rari.

La laurea e la specialità sono state svilite in un patentino per indossare gli stretti panni del vigile (drug test) e quelli importabili del delatore (allegato 3B). E ora mi metto il camice.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti