La piattaforma si rivela uno strumento davvero a doppia lama. Mi sono tolto la piccola soddisfazione di vedere se le numerosissime sedi INAIL, visto che giocano in casa, avessero dato il buon esempio presentandosi tutte debitamente associate ai loro medici competenti.
Sorpresa!
Gran parte delle sedi non hanno mc associato!
Incredibile?
No, no è proprio così!
Non ci credete?
Verificate di persona........
ISTRUZIONI:
1) loggatevi sulla piattaforma come mc
2)nuova associazione
3)cerca
4) P.IVA : 01165400589
5) ragione sociale: INAIL
6) medico associato? quasi nessuno!
è un bel gioco di società...potremmo brevettarlo!
Ma......
gli ODV....snazioneranno?
Ai posteri.......
Tcam
(e buona Pasqua a voi tutti...o quasi..............
Medici indolenti & Aziende Netgroup
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti/
La cosa mi sembra notevole: possibile che nessuno si sia reso conto dell'importanza del fatto e delle sue implicazioni ?
Bel silenzio...
L'escluso, per buona pace dei lettori, è medico ma non competente......
Tcam
Medici indolenti & Aziende Netgroup
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti/
L'escluso in questione e' quello a cui si fa riferimento negli auguri di Pasqua su questo e altri blog........
La redazione di MedicoCompetente.it
Certo che delle due una : o i MC di quelle sedi non esistono oppure non sono riusciti neanche loro a inserire i dati ...interessante..
Donatella Corti
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti
https://www.facebook.com/groups/ma.netgroup/
Elogio della curiosità
Poiché la curiosità è una delle caratteristiche che deve informare il comportamento umano e quello scientifico in particolare e visto il rilievo che stanno assumendo nella tutela della salute nel mondo del lavoro l’epidemiologia e la statistica, abbiamo dato libero sfogo a questa peculiarità comportamentale riconosciuta come utile strumento di indagine e difesa nel mondo animale.
(Nota: abbiamo per affermare che non sono io il solo).
La curiosità è oltremodo stimolata dalla attualità dell’oggetto di indagine ed agli onori della cronaca, ancora in prima pagina, c’è per il mc il portale “imbuto degli allegati 3B”.
Vista l’obbligata partecipazione, perché non andare a curiosare all’interno di questa cloaca [sec. XIV; sf.dal latino cloāca], anche per rasserenarsi rispetto ai pericoli che tale strumento, da tutti identificato ormai come unico sistema di trasmissione telematica esistente, rappresenta?
Capisco che la Pasqua incombe, che si debba decidere, cosa non facile, se sia meglio l’uovo al cioccolato fondente o quello al cioccolato al latte, ma forse, delusi dalle sorprese di quei gusci fragili di cioccolato, si potrebbe utilizzando il diritto di accesso pagato a caro prezzo, rovistare tra le scartoffie e vedere chi è stato bravo e chi no, chi è stato ligio all’obbligo e chi, forse per un incerto senso di invulnerabilità ha trascurato la recinzione di questo campo minato.
Non è difficile….basta la P.IVA del destinatario della nostra curiosità.
Andate a vedere, fatevi coinvolgere da morbo della curiosità…….e ne scoprirete delle belle a partire dalla verifica delle scelte delle Istituzioni totem del rispetto dei doveri civici e pubblici.
Io ho guardato l’Agenzia delle Entrate, la mia ASL, l’INAIL stessa…….e se è vero quello che si intende per unità produttiva, “L’Unità Produttiva è un sottosistema aziendale definita nel Testo Unico come una struttura finalizzata alla produzione di beni o all’erogazione di servizi, dotati di autonomia finanziaria e tecnico funzionale”…………………………..parrebbe che di ottemperanti sensu strictiore non ve ne sia stato un esubero.
Molte partite iva pubbliche hanno poche effettive UP e di queste ancora poche hanno un medico già associato.
Documentarci servirà anche e forse per poterci poi difendere quando ci troveremo soli a dover spiegare…..
Se poi non volete perdere il vostro tempo così inutilmente…bene, grazie comunque per l’attenzione.
Tcam
Medici indolenti & Aziende Netgroup
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti/
Anch'io sono stata punta da vaghezza di curiosare ... e qualche scoperta , diciamo, sconcertante l'ho fatta ... Aziende ASL in cui non si vede nessun MC associato ... ma magari si tratta di un problema legato al malfunzionamento ( assodato) della piattaforma... Chissà .
Certo che ,come sempre , a pensar male si fa peccato ma ... etc etc
Donatella Corti
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti
https://www.facebook.com/groups/ma.netgroup/
che sciocchezza, loro hanno Consip!
ci dovrebbero dare gratis pc , wifi , segretaria/o , pagarci (=conteggiare il nostro lavoro e poi darlo in Beneficienza !!! ) ......... non farsi fare da noi gratis un bel database !!
aqu1la
Silenzio di tomba
aqu1la
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti