Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

ABROGARE L'allegato 3B

Questo argomento ha avuto 8 risposte ed è stato letto 2848 volte.

paolo.ceretto@libero.it

paolo.ceretto@libero.it
Provenienza
Torino
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
134
  • ABROGARE L'allegato 3B
  • (08/05/2014 18:55)

Chi non è d'accordo ?

aqu1la

paolo.ceretto@libero.it

paolo.ceretto@libero.it
Provenienza
Torino
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
134
  • Re: ABROGARE L'allegato 3B
  • (09/05/2014 00:57)

sarebbe ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aqu1la

carlpam

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Padova
Professione
Medico Competente
Messaggi
1009
  • Re: ABROGARE L'allegato 3B
  • (10/05/2014 15:38)

" Carthago delenda est et adductum tertium B, "

Trovato per caso nel foro romano nei pressi della curia, sede del Senato questa iscrizione dal segno malfermo: mentre è chiaro il motto di Catone il Censore oscuro il senso delle parole successive,incise secondo alcuni da un augure che predisse il futuro e che si tradurrebbe:
"ALLEGATO TRE B "

apemeticolosa

apemeticolosa
Provenienza
Milano
Professione
Medico Competente
Messaggi
180
  • Re: ABROGARE L'allegato 3B
  • (16/05/2014 14:05)

Cecchetto NO! Io lo voglio! Lo dico a tutti... informati... guai a chi me lo tocca eh!

Ci sono affezionata... adesso ho un'area tutta mai sul sito dell'INAIL, ormai il programma mi trova le aziende inserendo la partita IVA, mi regala quel briciolo di adrenalina quando mancano 5 minuti all'ora x e il sistema non va (è emozionante! Speriamo succeda anche il prossimo anno!), mi permette di riempire le mie serate quando in tv non c'è niente da vedere...

Raga... dobbiamo quagliare adesso intanto che c'è qualche mese di respiro... forse così ce la facciamo per il prossimo anno (e mi auguro per tutti gli anni futuri!) a scamparla. Almeno si spera.

Donatella Corti

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pavia
Professione
Medico Competente
Messaggi
35
  • Re: ABROGARE L'allegato 3B
  • (19/05/2014 15:27)

Parole sante ....! in un attimo ci troveremo al 31 marzo 2015 e saremo ancora alle prese con questa nefandezza.

E' necessario incalzare gli Ordini dei Medici perché continuino ad occuparsi della tutela della nostra deontologia, portando avanti iniziative come già il Presidente Fnomceo Dr Bianco ha intrapreso chiedendo conto della problematica al Ministro della Salute.i !!

Ma dobbiamo svegliarci !!

Donatella Corti

https://www.facebook.com/retemedicicompetenti


https://www.facebook.com/groups/ma.netgroup/

paolo.ceretto@libero.it

paolo.ceretto@libero.it
Provenienza
Torino
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
134
  • Re: ABROGARE L'allegato 3B
  • (19/05/2014 19:24)

Che brutto non mettere il proprio nome e cognome ......sa di omertà , ambiguità , lo stare nell'ombra !!!! Non sapete nemmeno leggere una parte del mio cognome ! Sono contro l'allegato3B per come è stato imposto e per il fatto che nessuno paga al medico del lavoro il pc,l'impianto wifi,la segretaria ....il tempo perso per comunicare all'Inail che cosa? Dati che sono per la stregante maggioranza in loro possesso ! Fra l'altro voi due sapete qualcosa dello scandalo della piattaforma dell'Inail che , come da SOLE24ORE , sembra che qualcuno volesse rubare 20milioni di euro di DENARO PUBBLICO cioè nostro !!!!! Comunque la Sen.Fucksia , sabato a Roma mi ha assicurato che l'indagine è in corso !!!

aqu1la

tcam

tcam
Provenienza
Firenze
Professione
Medico Competente
Messaggi
655
  • Re: ABROGARE L'allegato 3B
  • (19/05/2014 21:31)

Ape cara, ho trovato simpatico e divertente il tuo post che pur evidenzia (purtroppo) lo stato dell'Arte e l'Arte a venire.
Mi sono permesso di ripostarlo in un altro sito, senza chiederti il permesso, ma visto che godi di alto anonimato credo che ciò non ti debba interessare più di tanto.
Non ti manca una "vis satirica" che trovo particolarmente gradevole in un'epoca di sterili piagnistei universali.
Un caro saluto..
TCam

Medici indolenti & Aziende Netgroup
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti/

apemeticolosa

apemeticolosa
Provenienza
Milano
Professione
Medico Competente
Messaggi
180
  • Re: ABROGARE L'allegato 3B
  • (20/05/2014 11:17)

Paolo perdonami ho letto male il cognome devo andare dall'oculista! :)
Tcam mi ha fatto piacere... hai l'OK di divulgazione da parte dell'autrice del post!
... sono affezionatissima al mio nickname, tutti gli amici mi chiamano così!

tcam

tcam
Provenienza
Firenze
Professione
Medico Competente
Messaggi
655
  • Re: ABROGARE L'allegato 3B
  • (20/05/2014 12:20)

Puoi leggere i commenti al "post del tuo post" seguendo il link che associo al mio avatar
Tcam

Medici indolenti & Aziende Netgroup
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti/

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti