Chi non è d'accordo ?
aqu1la
sarebbe ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aqu1la
" Carthago delenda est et adductum tertium B, "
Trovato per caso nel foro romano nei pressi della curia, sede del Senato questa iscrizione dal segno malfermo: mentre è chiaro il motto di Catone il Censore oscuro il senso delle parole successive,incise secondo alcuni da un augure che predisse il futuro e che si tradurrebbe:
"ALLEGATO TRE B "
Cecchetto NO! Io lo voglio! Lo dico a tutti... informati... guai a chi me lo tocca eh!
Ci sono affezionata... adesso ho un'area tutta mai sul sito dell'INAIL, ormai il programma mi trova le aziende inserendo la partita IVA, mi regala quel briciolo di adrenalina quando mancano 5 minuti all'ora x e il sistema non va (è emozionante! Speriamo succeda anche il prossimo anno!), mi permette di riempire le mie serate quando in tv non c'è niente da vedere...
Raga... dobbiamo quagliare adesso intanto che c'è qualche mese di respiro... forse così ce la facciamo per il prossimo anno (e mi auguro per tutti gli anni futuri!) a scamparla. Almeno si spera.
Parole sante ....! in un attimo ci troveremo al 31 marzo 2015 e saremo ancora alle prese con questa nefandezza.
E' necessario incalzare gli Ordini dei Medici perché continuino ad occuparsi della tutela della nostra deontologia, portando avanti iniziative come già il Presidente Fnomceo Dr Bianco ha intrapreso chiedendo conto della problematica al Ministro della Salute.i !!
Ma dobbiamo svegliarci !!
Donatella Corti
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti
https://www.facebook.com/groups/ma.netgroup/
Che brutto non mettere il proprio nome e cognome ......sa di omertà , ambiguità , lo stare nell'ombra !!!! Non sapete nemmeno leggere una parte del mio cognome ! Sono contro l'allegato3B per come è stato imposto e per il fatto che nessuno paga al medico del lavoro il pc,l'impianto wifi,la segretaria ....il tempo perso per comunicare all'Inail che cosa? Dati che sono per la stregante maggioranza in loro possesso ! Fra l'altro voi due sapete qualcosa dello scandalo della piattaforma dell'Inail che , come da SOLE24ORE , sembra che qualcuno volesse rubare 20milioni di euro di DENARO PUBBLICO cioè nostro !!!!! Comunque la Sen.Fucksia , sabato a Roma mi ha assicurato che l'indagine è in corso !!!
aqu1la
Ape cara, ho trovato simpatico e divertente il tuo post che pur evidenzia (purtroppo) lo stato dell'Arte e l'Arte a venire.
Mi sono permesso di ripostarlo in un altro sito, senza chiederti il permesso, ma visto che godi di alto anonimato credo che ciò non ti debba interessare più di tanto.
Non ti manca una "vis satirica" che trovo particolarmente gradevole in un'epoca di sterili piagnistei universali.
Un caro saluto..
TCam
Medici indolenti & Aziende Netgroup
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti/
Paolo perdonami ho letto male il cognome devo andare dall'oculista! :)
Tcam mi ha fatto piacere... hai l'OK di divulgazione da parte dell'autrice del post!
... sono affezionatissima al mio nickname, tutti gli amici mi chiamano così!
Puoi leggere i commenti al "post del tuo post" seguendo il link che associo al mio avatar
Tcam
Medici indolenti & Aziende Netgroup
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti/
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti