Convention Nazionale dei Medici Competenti: Roma, 16-17 maggio 2014 (07 Mag 2014)
Occorre ringraziare i colleghi organizzatori in quanto , pur se con alcune difficoltà "tecniche" è stato un GRANDE evento!
Molto importante per TUTTI i MC.
Mario
Mario
Condivido !!!! Peccato per gli assenti....
aqu1la
Grazie Alesiani della tua anteprima.
Che dovesse essere un grande evento non v'era dubbio. L'organizzazione è stata attenta, attiva ed accorta e in questi casi il successo è quasi certo.
Per togliere il quasi sarà però necessario per gli sventurati assenti, poter accedere ai contenuti, vista la certezza del contesto.
Progetti? Programmi? Quale partecipazione ci dobbiamo attendere da chi, presenziando, sicuramente sarà rimasto emotivamente coinvolto?
Insomma...ci sono speranze che finalmente qualcosa si muova, che inizi il disgelo nel panorama da "era glaciale" della medicina del lavoro nazionale? O la ghianda ancora una volta ci sfuggirà di mano?
Tcam
Medici indolenti & Aziende Netgroup
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti/
I toni (alquanto trionfalistici) del comunicato SIMLII sono inevitabilmente dovuti ad esigenze propagandistiche, ma certo andrebbero accompagnati, o meglio ancora preceduti, da esaurienti notizie ed indicazioni in merito alle “proposte concrete” colà scaturite, nonché, ed è il punto più importante, riguardo alle modalità attraverso le quali conseguirle, ed i tempi previsti.
https://www.facebook.com/groups/ma.netgroup/
Buon giorno Tiziano
....se non si è presenti ...basterà andare sul sito della società tra qualche giorno e/o sul sito di Luigi Dal Cason
...sarebbe opportuno però che si sia sempre presenti a questi eventi nascenti....a meno che non si sia "amputati" negli arti inferiori....
parlo almeno per i colleghi di Roma e dintorni...
Ciao e buona giornata
PS...il tuo frutteto ha delle buone ciliege? ne sono ghiotto!
ciao
Mario
Mi pare che venga assolutamente trascurata ogni (a mio avviso invece utile) riflessione sul significato della massiccia non-presenza in quella sede della stragrande maggioranza dei colleghi, che con la loro assenza hanno evidentemente manifestato la loro intenzione di non sostenere le posizioni finora tenute da SIMLII in merito alle varie problematiche del medico competente italiano.
https://www.facebook.com/groups/ma.netgroup/
Oppure, ed e' molto piu' facile, che avevano cose piu' importanti da fare e che non gliene frega niente di cambiare le cose in medicina del lavoro!
Mi sembra quantomeno azzardato ipotizzare che i soli colleghi cui stia a cuore il destino del nostro lavoro siano i presenti a quell'evento !
A distanza di ormai 10 giorni ancora non è stato reso pubblico nulla riguardo alle conclusioni del "grande evento" del 16-17 scorso, che il sito SIMLII definisce "Un successo", e la cosa non manca di far riflettere.
ancora niente da Roma ? ma del resto dicono che Roma oltre ai "franchi tiratori" vi proliferano i " franchi verbalizatori""
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti