...e nel giro di pochi mesi viene riassunto da altra azienda edilizia, credo non ci sia bisogno di rifare visita medica essendo i rischi lavorativi i medesimi, o sbaglio? Mi pare sia così!
Se cambia azienda si deve rifare la visita medica, i rischi potrebbero essere diversi e sono scritti nel DVR della nuova azienda.
Beh sì, deve essere visitato nuovamente, anche perché bisogna istituire la relativa cartella: di certo puoi considerare validi gli accertamenti precedenti, se di recente esecuzione (e se ne ha copia).
Detto ciò, d'accordo per edili, metalmeccanici, ecc., ma il videoterminalista che magari effettua tre visite in un anno fa un po' specie.
Non mi pare sia cosi'.Se i rischi sono i medesimi e certificati dal DVR,vale il suo giudizio precedente.Sino a sua scadenza naturale
Nuova azienda nuovo GI e visita, al limite se disponibili si può tenere buoni gli accertamenti.
D'altronde
- sul GI deve essere specificata la ragione sociale
- non sarei così sicuro che i rischi siano identici (pe in una azienda che fa demolizioni ci potrebbe essere exp a silice libera cristallina e rumore più elevato che in una che fa finiture).
Ciao
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti