Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Grazie medicocompetente.it

Questo argomento ha avuto 7 risposte ed è stato letto 1936 volte.

carlitos way

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
353
  • Grazie medicocompetente.it
  • (12/02/2004 13:16)

Voglio ribadire i miei più sinceri ringraziamenti alla redazione ed al collega Alfonso Cristaudo e a tutti gli altri colleghi che partecipano al forum per la quotidiana ed utile informazione che propugnano.
Grazie

ramiste

ramiste
Provenienza
Catania
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
847
  • Mi associo
  • (13/02/2004 09:56)

Mi associo ai ringraziamenti formulati ai colleghi della Redazione (e non per piaggeria, credetemi). Questo sito è uno strumento formidabile per il nostro lavoro quotidiano ed è senz 'altro una realtà da additare a esempio per le nostre società scientifiche - tipo SIMLII etc.

billi

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Ragusa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
645
  • Re: Grazie medicocompetente.it
  • (13/02/2004 10:29)

Qualche giorno fa un collega mi chiedeva: "Ma quelli di Medicocompetente cosa ci guadagnano a gestire un sito cosi ' ben strutturato?" Ho risposto: sicuramente la gratitudine di coloro che hanno avuto l 'opportunita ' di utilizzarlo! L 'importanza di tale strumento sarebbe ben superiore comunque con la collaborazione di tutti.

GANDALF IL GRIGIO

GANDALF IL GRIGIO
Provenienza
Perugia
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
416
  • Re: Grazie medicocompetente.it
  • (13/02/2004 13:46)

Mi associo al 100% ai ringraziamenti dei colleghi, ed aggiungo che credo sia una delle poche platee dove si possa liberamente esprimere il proprio parere nella massima libertà e discutere di argomenti di reale interesse pratico. Buon lavoro a tutta la Redazione.

Sergio Truppe
................................................................

"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiero in gran tempesta, non donna di provincia, ma bordello"

ollyou

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Verona
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
79
  • Re: Grazie medicocompetente.it
  • (13/02/2004 15:28)

Pienamente d 'accordo con i colleghi sull 'enorme utilità del sito. Lo consulto sempre anche per aggiornarmi e potermi confrontare con il lavoro di altri colleghi Medici Competenti. Grazie

lmorger

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico Competente
Messaggi
7
  • Re: Grazie medicocompetente.it
  • (13/02/2004 20:09)

mi sembra giusto e doveroso associarmi ai complimenti espressi dai colleghi.

AlfonsoCristaudo

AlfonsoCristaudo
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
246
  • Re: Grazie medicocompetente.it
  • (14/02/2004 08:53)

I complimenti fanno sempre piacere e gratificano molto tutta la redazione. Servono a compensare quei piccoli sacrifici necessari a mantenere vivo questo sito. Ma, e questa non è retorica, il sito è quello che è (il primo sito italiano di medicina del lavoro, 1 miliione di pagine viste all 'anno, quasi 3800 iscritti) grazie alla nostra comunità professionale on-line, a voi che intervenite, che portate contributi, che avete cioè anche un ruolo attivo, partecipato: il nostro è, e vuole essere, un ruolo sicuramente importante ma di supporto.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

tancredisilva

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Bergamo
Professione
Medico Competente
Messaggi
17
  • Re: Grazie medicocompetente.it
  • (16/02/2004 13:49)

Quando ci vuole, ci vuole.....
Solitamente non sono prodigo di complimenti per inveterata abitudine comportamentale, ma quando è giusto bisogna riconoscerlo: il sito di medicocompetente colma in modo intelligente,snello e puntuale i dubbi e le lacune di noi professionisti solitari. Grazie cari Colleghi per l 'impegno ed il tempo che ci dedicate.

"quante volte per altri è vita quello che per noi è un minuto"

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti