Quali obblighi per il Medico Competente ?
In un 'azienda metalmeccanica si è erificata la presenza di piccolissimi particolari (fascette) di amianto e l 'ndagine ambientale ne ha messo in evidenza un quantiattivo minimo....che obblighi ha il Medico Competente nei riguardi dei lavoratori che devono comunque operare con pezzi meccanici che potrebbero talora risultare minimamente inquinati (presenza in rari casi di fascette di amianto bianco non friabile)con il suddetto tipo di amianto?
Solo l 'informazione? e poi?
Grazie
Cordiali saluti
Scusa se mi permetto! non voglio creare discussioni...ok chiedere consigli ma in cosa ti sei specializzato? eventualmente in quale città?
Cosa vuol dire in che città ti sei specializzato?
No Comment !!!!!!!!
Gennaro Bilancio
Non volevo offendere nessuno. Io mi son specializzato in una città del nord e quando mi son trovato nella realtà di libero professionista non mi sentivo sufficientemente pronto, avevo solo teoria. Le domande fatte dal dott.carlitos mi sembravano fatte da una persona non specialista in MDL.
Se possibile..vorrei soltanto dei consigli pratici da parte di colleghi più esperti, premettendo che la problematica amianto la conosco.
Cordiali saluti a tutti
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti