Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

amazon.it colpisce ancora!

Questo argomento ha avuto 5 risposte ed è stato letto 2559 volte.

theoniagi

theoniagi
Provenienza
Roma
Professione
Medico
Messaggi
295
  • amazon.it colpisce ancora!
  • (16/09/2014 18:08)

Cari colleghi i prezzi amazon delle pubbliche amministrazioni dovrebbero far riflettere sulla utilità degli ODM! Ultimamente ho assistito a vergognose mancanze di etica professionale! Nessuno insegna e nessuno sancisce perchè? Ovvio mi pare, il bue non può dire cornuto all'asino! Inutile prendersela con chi fa domanda, sono i colleghi che non hanno decenza nè rispetto! D'altronde, adusi ad una borsa di studio da due soldi...! A voi le risposte!

milvio.piras

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Cagliari
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
601
  • Re: amazon.it colpisce ancora!
  • (17/09/2014 12:26)

Adusi ad una borsa di studio da due soldi? Non ho capito!

Per il resto, visto che ogni sforzo per rendere attiva, partecipa e propositiva la massa dei colleghi si rivela regolarmente vano e in certi casi controproducente per chi ci prova, e anzi, forse la maggior parte ci sguazza beatamente nella attuale situazione di sbando, e qualcuno pure alla grande, di che ci si deve sorprendere? Di cosa ci si vuole indignare?

Forse pensi che la lettura del mio o del tuo post riesca a smuovere un solo ciglio a chiunque pure subisca direttamente le conseguenze di questa realtà? Quanti sono quelli che, pur sfogandosi in ambiente ritenuto sicuro e portando testimonianza diretta di porcherie indicibili, si guardano bene non dico dal farsi notare scrivendo qualcosa anche in un forum come questo, ma persino di mettere una firma anche solo per fare numero per qualunque progetto o proposta? Fai un po’ il conto: 1168 pagine di utenti registrati (10 a pagina) e saremmo solo una cinquantina quelli che prendono la parola.

lorenzof

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Torino
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
139
  • Re: amazon.it colpisce ancora!
  • (20/09/2014 01:07)

Tu hai bisogno di farti vedere da uno bravo..

theoniagi

theoniagi
Provenienza
Roma
Professione
Medico
Messaggi
295
  • Re: amazon.it colpisce ancora!
  • (20/09/2014 15:19)

lorenzof il 20/09/2014 01:07 ha scritto:
Tu hai bisogno di farti vedere da uno bravo..

Non so a chi ti riferisci ma penso abbia ragione da vendere chi dice che gli ODM poco hanno a che fare con mettere ordine nel caos etico della categoria! E per rispondere al collega Piras...io non mi aspetto nulla da nessuno! La categoria medica ha ormai perso ogni dignità e rispetto per la sua funzione di sanitario al servizio di chi soffre! Uno spaccato del comune e ssere e sentire dell'italiano medio che si nasconde dietro un dito e banalità comuni, pur di non prendersi responsabilità o rinunciare ai suoi nascosti interessi. D'altronde gli stessi pazienti ci dimostrano sempre meno rispetto e hanno ragione! Peggio ancora è lamentarsi come le prefiche intorno al feretro del MC che tra poco non avrà più ragione di essere! Congratulazioni per la vittoria ottenuta su chi si batteva per voi! E buon AMAZON.IT!!

theoniagi

theoniagi
Provenienza
Roma
Professione
Medico
Messaggi
295
  • Re: amazon.it colpisce ancora!
  • (20/09/2014 15:20)

lorenzof il 20/09/2014 01:07 ha scritto:
Tu hai bisogno di farti vedere da uno bravo..

Non so a chi ti riferisci ma penso abbia ragione da vendere chi dice che gli ODM poco hanno a che fare con mettere ordine nel caos etico della categoria! E per rispondere al collega Piras...io non mi aspetto nulla da nessuno! La categoria medica ha ormai perso ogni dignità e rispetto per la sua funzione di sanitario al servizio di chi soffre! Uno spaccato del comune e ssere e sentire dell'italiano medio che si nasconde dietro un dito e banalità comuni, pur di non prendersi responsabilità o rinunciare ai suoi nascosti interessi. D'altronde gli stessi pazienti ci dimostrano sempre meno rispetto e hanno ragione! Peggio ancora è lamentarsi come le prefiche intorno al feretro del MC che tra poco non avrà più ragione di essere! Congratulazioni per la vittoria ottenuta su chi si batteva per voi! E buon AMAZON.IT!!

theoniagi

theoniagi
Provenienza
Roma
Professione
Medico
Messaggi
295
  • Re: amazon.it colpisce ancora!
  • (20/09/2014 16:55)

Vedo che il collega Orrù ci onora di essere lettore!

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti