Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Ci riprovo...

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 1710 volte.

apemeticolosa

apemeticolosa
Provenienza
Milano
Professione
Medico Competente
Messaggi
180
  • Ci riprovo...
  • (25/09/2014 17:41)

.... siamo sicuri che non esiste ad oggi in commercio uno scanner delle droghe che anziché doversi
- collegare al pc
- creare la scheda paziente
- stampare (il che significa avere la stampante!)

... è collegato ad un sistema di stampa tipo pos che con un click stampa uno scontrino con l'elenco delle droghe e l'esito?

Sto per fare compere...... ma all'idea di dover perdere tutto quel tempo mi sento male.

lucab

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Como
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
22
  • Re: Ci riprovo...
  • (26/09/2014 16:43)

ciao,
prova, se non l'hai già fatto, su aleretoxicology.it

"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." W. Allen

apemeticolosa

apemeticolosa
Provenienza
Milano
Professione
Medico Competente
Messaggi
180
  • Re: Ci riprovo...
  • (27/09/2014 18:20)

Ho visto... c'è il filmato ma è fatto sulla saliva.......
Invece... (dato che non ne vengo a capo)... qualcuno di voi ha lo scanner di doctorshop? Come vi trovate? Mi lascia molto perplessa l'idea di dover stampare....... vuol dire pc, stampante... se sono in giro è un disastro :(:(:(

tcam

tcam
Provenienza
Firenze
Professione
Medico Competente
Messaggi
655
  • Re: Ci riprovo...
  • (30/09/2014 00:09)

Aspetta Ape a far compre.....i risultati dello screening a livello nazionale hanno sollevato non pochi dubbi sulla loro effettiva utilità e con una certa probabilità vi sarà un riordino della materia. Il dato di una positività decisamente inferiore all'1%, emerso dalla trasmissione dei 3b e l'analisi di quanto è costato scovare un positivo (circa 50.000€/positivo)consiglierà la CSR a rivedere la materia....quindi soprassiedi e controlla gli acquisti compulsivi.
TCam

Medici indolenti & Aziende Netgroup
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti/

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti