Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Congresso Co.Na.Me.Co.

Questo argomento ha avuto 4 risposte ed è stato letto 1703 volte.

theoniagi

theoniagi
Provenienza
Roma
Professione
Medico
Messaggi
295
  • Congresso Co.Na.Me.Co.
  • (27/09/2014 19:02)

Carissimi ragazzacci del Co.Na.Me.Co.,pensavo di trovare qui una esauriente dissertazione sui risultati e i programmi per il futuro decisi nei due giorni del Congresso. Sarebbe interessante per tutti coloro che gravitano da queste parti o sono vostri iscritti avere una idea di chi dirigerà ancora il Co.Na.Me.Co.e quali sono le nuove forze in campo. Spero non mi rispondiate che non sono affari miei, non credo sia carino verso chi vi segue anche se non presente al Congresso, ma vostro seguace e sostenitore e comunque collega. Buon lavoro a tutti!

ramses

ramses
Provenienza
Genova
Professione
Medico Competente
Messaggi
774
  • Re: Congresso Co.Na.Me.Co.
  • (29/09/2014 12:37)

Abbiamo un sito nostro, quantunque in via di ristrutturazione profonda (e molto laboriosa, porc...), nel cui forum puoi trovare notizie in proposito.
Non si dovrebbe, salvo problemi, usare siti di altri per notizie che potrebbero apparire pubblicità.

Roberto Tafuro
Presidente Co.Na.Me.Co.

Se i Giusti non si oppongono sono già colpevoli ("Gracchus" Babeuf)

theoniagi

theoniagi
Provenienza
Roma
Professione
Medico
Messaggi
295
  • Re: Congresso Co.Na.Me.Co.
  • (29/09/2014 17:34)

Diamine! Allora non dovreste neanche avvertire delle vostre iniziative! Ho guardato nel sito e, vecchiai?, non ho trovato molto più di quanto detto appena terminato Congresso! Ma qui a quel che ho sempre notato, c'è ospitalità verso di voi, non mi risulta che cancellino vostri trend o iscrizioni ehheh! Attendo fiduciosa!

ramses

ramses
Provenienza
Genova
Professione
Medico Competente
Messaggi
774
  • Re: Congresso Co.Na.Me.Co.
  • (30/09/2014 10:41)

Sempre propositiva e costruttiva, mi raccomando.

Non mi risulta che SIMLII o ANMA o SNOP pubblichino sul sito del CoNaMeCo, forse mi è sfuggito. E senza dubbio non ci sarebbe censura da parte della Redazione di medicocompetente, ma chi vuole può informarsi nel posto opportuno.

Notevole anche il fatto che ci sia chi rompe le scatole a coloro che lavorano alla luce del sole, ma nessuno che chieda agli altri se e cosa stanno facendo.

E qui la chiudo, non mi trascinerai di nuovo in querelle prive di qualsiasi utilità.

Se i Giusti non si oppongono sono già colpevoli ("Gracchus" Babeuf)

theoniagi

theoniagi
Provenienza
Roma
Professione
Medico
Messaggi
295
  • Re: Congresso Co.Na.Me.Co.
  • (30/09/2014 11:08)

Hai ragione! Di cosa discuteremmo? Come tu ben sai io dico a tutti quel che penso e mai per posizioni di favore verso alcuno! La mia era una frase scherzosa per farvi capire che mentre si litiga altri approfittano! Forse avete dimenticato cosa sia sorridere? In verità mi riferivo agli avvisi di tutti ma se ti serve discutere...! Quello che vi vado scrivendo ovunque si sta verificando e questo per le diatribe tra medici! Volevo solo notizie ma sembra siano un segreto di Stato! Niente niente il nuovo Presidente del Conameco è Papa Francesco? Ritiro il mio augurio di buon lavoro a tutti, non vorrei offendere qualcuno ahahahha!
Roberto, guarda fuori e godi il sole, la vita è altro!

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti