Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

sproloqui, sproloquiatori e ...

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 2053 volte.

theoniagi

theoniagi
Provenienza
Roma
Professione
Medico
Messaggi
295
  • sproloqui, sproloquiatori e ...
  • (28/09/2014 20:09)

Scusate colleghi se faccio questa osservazione! Ho notato che qualcuno ha preso il mal vezzo d usare in web, nei forum in questo caso, un linguaggio direi da scaricatore di porto! Io non ho nulla in contrario che ognuno nel suo ambito usi il linguaggio che gli è congeniale ma i forum di c,ui parlo sono medici per cui, essendo visibili anche a non iscritti, un simile modo di esprimersi non solo è fastidioso e irrispettoso ma mal ci rappresenta! Io invito i colleghi a moderare la loro esuberanza verbale e a riservarla al privato!

geremia17

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
49
  • Re: sproloqui, sproloquiatori e ...
  • (02/10/2014 17:50)

faccio mio il tuo invito. Del resto mi è capitato due volte di incorrere nelle offese di due colleghi. La prima per aver pregato un collega che offendeva i medici di base a restare calmo, la seconda perché veniva preso di mira un collega di napoli per una collaborazione fuori regione. Per questo motivo spesso evito di partecipare alle discussioni. Penso che alla base di qualsiasi opinione da esprimere il rispetto tra colleghi, a qualsiasi categoria appartengono, e doveroso e opportuno.
A napoli c'è un detto: "non sputare nel piatto dove mangi"
ciao.

dr.alesiani

dr.alesiani
Provenienza
Roma
Professione
Medico Competente
Messaggi
497
  • Re: sproloqui, sproloquiatori e ...
  • (03/10/2014 12:14)

Tesoro mio ! ma tu non pensi che le madri dei cretini siano sempre incinte.....comprese quelle che partoriscono tali colleghi!?!

Mario

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti