Scusate colleghi se faccio questa osservazione! Ho notato che qualcuno ha preso il mal vezzo d usare in web, nei forum in questo caso, un linguaggio direi da scaricatore di porto! Io non ho nulla in contrario che ognuno nel suo ambito usi il linguaggio che gli è congeniale ma i forum di c,ui parlo sono medici per cui, essendo visibili anche a non iscritti, un simile modo di esprimersi non solo è fastidioso e irrispettoso ma mal ci rappresenta! Io invito i colleghi a moderare la loro esuberanza verbale e a riservarla al privato!
faccio mio il tuo invito. Del resto mi è capitato due volte di incorrere nelle offese di due colleghi. La prima per aver pregato un collega che offendeva i medici di base a restare calmo, la seconda perché veniva preso di mira un collega di napoli per una collaborazione fuori regione. Per questo motivo spesso evito di partecipare alle discussioni. Penso che alla base di qualsiasi opinione da esprimere il rispetto tra colleghi, a qualsiasi categoria appartengono, e doveroso e opportuno.
A napoli c'è un detto: "non sputare nel piatto dove mangi"
ciao.
Tesoro mio ! ma tu non pensi che le madri dei cretini siano sempre incinte.....comprese quelle che partoriscono tali colleghi!?!
Mario
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti