Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

igiene o medicina del lavoro... o anestesia?

Questo argomento ha avuto 9 risposte ed è stato letto 14751 volte.

mariorossi87

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Salerno
Professione
Medico
Messaggi
1
  • igiene o medicina del lavoro... o anestesia?
  • (28/09/2014 20:16)

Salve a tutti e complimenti per il forum !
Mi presento sono un medico da poco laureato in procinto di provare il nuovo concorso nazionale di specializzazione. Da quest'anno sarà su base nazionale con quiz non noti e possiamo provare 6 specializzazione 2 per ogni area. In particolare ho problemi con le aree dei servizi e per questo scrivo questo post. Ho già deciso la prima cheè radiologia ma ho ho dubbi per la secnoda. Sono indecido tra igiene, medicina del lavoro e anestesia. L'ultima mi fa molto paura essendo un tipo molto ansioso per quanto riguarda l'area delle urgenze (ma forse è dato dalla mia inesperienza, non lo posso sapere). Per quanto riguarda igiene e medicina del lavoro vorrei il vostro consiglio tra quale di queste due ha migliori sbocchi lavorativi nel futuro e magari possa aprirmi anche piu porte per l'estero (Mio piccolo sogno e a tal proposito ho visto molte offerte per medici del lavoro all'estero). Spero che qualcuno avrà la voglia di aiutarmi ! grazie!

carlpam

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Padova
Professione
Medico Competente
Messaggi
1009
  • Re: igiene o medicina del lavoro... o anestesia?
  • (29/09/2014 17:18)

ALLORA MEDICINA DEL LAVORO maa amplia i tuoi interessi alla medicina preventiva e buona fortuna!

AlfonsoCristaudo

AlfonsoCristaudo
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
246
  • Re: igiene o medicina del lavoro... o anestesia?
  • (04/10/2014 17:03)