Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Software winspiro

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 3573 volte.

billi

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Ragusa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
645
  • Software winspiro
  • (29/02/2004 14:34)

Gradirei sapere se tra i colleghi c 'e ' qualcuno che utilizza il software Winspiro che accompagna solitamente lo spirometro Spirobank o similari, per scambio opinioni.

latini

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Ancona
Professione
Medico Competente
Messaggi
41
  • Re: Software winspiro
  • (05/04/2004 22:23)

lo utilizzo da tanti anni, e mi ha sempre creato problemi per l 'archiviazione in quanto bisogna copiare, per intero il file data base. E ' un problema se utilizzi diversi computer da tanti anni. Non ho versioni aggiornatissime del programma; il produttore, a cui mi sono rivolto, dice che lo può dare solo a chi mi ha fornito lo spirometro, ma il rivenditore non mi ha neanche risposto. Mi sono riproposto di scaricare dal sito internet. ma non ho ancora avuto modo.

billi

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Ragusa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
645
  • Re: Software winspiro
  • (06/04/2004 14:59)

Mi consola che i problemi riscontrati erano oggettivi ed inerenti un software instabile e pieno di bugs, ai limiti dell 'usabilita '. Volevo appunto delle conferme prima di decidermi a comprare il nuovo software, ma poi mi sono buttato! Orbene, la situazione e ' cambiata radicalmente da quando ho comprato il software WinspiroPro, progettato per windows XP, stabile, molto flessibile e realizzante delle stampe a colori veramente belle e complete. Sono soddisfatto dell 'acquisto.

latini

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Ancona
Professione
Medico Competente
Messaggi
41
  • Re: Software winspiro
  • (18/04/2004 21:54)

posso chiederti quanto costa e se è prevista una compatibilità con winspiro? Grazie

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti