Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Uooml riconosce lo stress da lavoro correlato con ansia e somatizzazione

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed è stato letto 1552 volte.

tonylogan

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
3
  • Uooml riconosce lo stress da lavoro correlato con ansia e somatizzazione
  • (09/03/2015 07:17)

Salve, sono un lavoratore 51enne del comparto privato settore vigilanza privata:dopo una lunga procedura di visite mediche,lo UOOML ospedaliero di XXXXX mi ha riconosciuto una patologia da " stress da lavoro correlato con ansia e somatizzazione" Ed un punteggio per invalidità permanente pari al 20% della scala "Vanini-Buzzi" ad aprile ci sara' la mia causa di lavoro e relativa richiesta di risarcimento danni.nel frattempo ho richiesto volontariamente una visita medica presso il medico del lavoro della mia azienda,al quale ho consegnato una copia della mia cartella clinica UOOML,il medico mi ha ritenuto non idoneo temporaneamente assegnandomi un mese di malattia.Il mio medico ha provveduto ad informarne attraverso gli appositi moduli tutti i soggetti previsti dalla legge.L'inps mi ha chiamato a visita per la meta' di marzo 2015.La mia domanda e' la seguente: Cosa succedera' se mi riconoscono lo stato di malattia professionale? Ed io cosa dovro' fare? Cosa mi spetta a livello economico? Attualmente sono in comporto malattia con la diagnosi in oggetto.Grazie a chi vorrà fornirmi una risposta esauriente.Cordiali Saluti

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti