buonasera, sarei curioso di sapere se la mia azienda per la quale ho svolto lavoro notturno è obbligata a fornirmi una copia del risultato dell'elettrocardiogramma svolto durante la visita di routine (al momento non sono più impiegato da 3 mesi). Inoltre vorrei sapere se tale referto è valido per attestare l'idoneità all'attività sportiva non agonistica.
Ringrazio anticipatamente
Il dl 81/08 dice di consegnare copia della cartella sanitaria alla dimissione (ovviamente con copia degli allegati). L'idoneità al lavoro non è valida per quella sportiva. L'idoneità sportiva è rilasciata da medici a quello autorizzati come da decreti del 2014
Il dl 81/08 dice di consegnare copia della cartella sanitaria alla dimissione (ovviamente con copia degli allegati). L'idoneità al lavoro non è valida per quella sportiva. L'idoneità sportiva è rilasciata da medici a quello autorizzati come da decreti del 2014
Se chiedi copia dell'ECG nessuno te la negherà (magari subito). La copia dell'ecg puoi usarla per quello che vuoi,ovviamente non il resto della cartella, premesso che con 50€ ti fanno visita ed ecg in molti centri,
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti