Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

visita medica lavoro notturno

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 2149 volte.

heisenberg

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Roma
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
1
  • visita medica lavoro notturno
  • (18/03/2015 17:10)

buonasera, sarei curioso di sapere se la mia azienda per la quale ho svolto lavoro notturno è obbligata a fornirmi una copia del risultato dell'elettrocardiogramma svolto durante la visita di routine (al momento non sono più impiegato da 3 mesi). Inoltre vorrei sapere se tale referto è valido per attestare l'idoneità all'attività sportiva non agonistica.
Ringrazio anticipatamente

elicri

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Lucca
Professione
Medico Competente
Messaggi
13
  • Re: visita medica lavoro notturno
  • (23/03/2015 19:21)

Il dl 81/08 dice di consegnare copia della cartella sanitaria alla dimissione (ovviamente con copia degli allegati). L'idoneità al lavoro non è valida per quella sportiva. L'idoneità sportiva è rilasciata da medici a quello autorizzati come da decreti del 2014

elicri

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Lucca
Professione
Medico Competente
Messaggi
13
  • Re: visita medica lavoro notturno
  • (23/03/2015 19:21)

Il dl 81/08 dice di consegnare copia della cartella sanitaria alla dimissione (ovviamente con copia degli allegati). L'idoneità al lavoro non è valida per quella sportiva. L'idoneità sportiva è rilasciata da medici a quello autorizzati come da decreti del 2014

cactus

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
44
  • Re: visita medica lavoro notturno
  • (08/04/2015 13:30)

Se chiedi copia dell'ECG nessuno te la negherà (magari subito). La copia dell'ecg puoi usarla per quello che vuoi,ovviamente non il resto della cartella, premesso che con 50€ ti fanno visita ed ecg in molti centri,

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti