non saranno troppi questi messaggi di reclutamento in Francia (ci sono tre tre discussioni identiche di fila che possono farli classificare come spam a tutti gli effetti). Poi invece dì sognare la Francia, visto che poi le leggi vengono scritte da noi è da chi ci rappresenta non sarebbe meglio imitare il modello che funziona piuttosto che migrare? Peraltro a me personalmente il modello medico a cottimo non piace molto. Abbiamo già molte aziende che lo fanno da noi è lo trovo un modo furbo di rafforzare la propria offerta commerciale e ribassare i prezzi. Perché piuttosto non cerchiamo un modello sostenibile, integrato con la medicina territoriale e lontano dal mero aspetto certificativo ed idoneativo e recuperando aspetti di terapia e riabilitazione propri del bagaglio medicò specialistico. Nella attuale concezione il medico competente è un inutile se non dannoso burocrate (e aivoglia a lamentarsi del 3b o dei crediti). Oggi il medico competente non serve a nulla tanto meno in tempo di crisi e contrazione dei consumi il modello creato dal 626 è improponibile è desueto. Emigrare è la soluzione? Non credo proprio.
Se la maggior parte dei colleghi e' d'accordo possiamo censurare i messaggi delle società di reclutamento per medici del lavoro in Francia. Per noi e' solo pubblicità gratuita. Per qualcuno un sogno (per quasi tutti irrealizzabile ma consolante) a portata di mano per fuggire dalla nostra realtà. Per altri solo spam.
Dite la vostra.
La redazione di MedicoCompetente.it
non mi disturbano le pubblicità ( mi interessa piustosto il modello: com'è?
anch'io rifletto su un modello sostenibile ( ampriamo altro albero di discusssione senza piagnistei inutili e dopo qualche botta e risposta prediporre un questionario per defenire il modello "sostenibile" come condiviso o no dalla maggioranza in reta
APRO UN THREAD MODELLO SOSTENIBILE
Proposta:
1-sezione dedicata alle offerte di lavoro, separata dalle altre così chi vuole se legge chi non vuole non se le trova davanti.
2-una sola discussione per annuncio, eventualmente una sola discussione per annunci contemporanei molto simili (es identiche caratteristiche ma città diverse)
3-divieto di postare in sezioni diverse da quella indicata o di infilarsi in altri post (vista per altre tematiche in altri forum, prevenire è meglio che curare).
4-guida su come mettere gli annunci scritta in apposito 3d in capo alla sezione.
Cosa ne dite?
A me non da alcun fastidio.
Neppure a me...ci sono cose ben piu' fastidiose
Fastidio o non fastidio tre messaggi identici uno di fila all'altro sono spam. Con buona pace dei colleghi sognatori. Altrimenti perche non far inserire offerte di reclutamento a cottimo da parte di sds nostrane.
Approvo la sezione dedicata
per il momento non mi infastidisce ma se dovesse diventare un posto in cui tutte le sds reclutino MMCC mi infastidirebbe, per me non c'è differenza tra sds italiane o straniere, quindi o tutti l nessuno
gabbiano il 06/04/2015 09:34 ha scritto:
Fastidio o non fastidio tre messaggi identici uno di fila all'altro sono spam. Con buona pace dei colleghi sognatori. Altrimenti perche non far inserire offerte di reclutamento a cottimo da parte di sds nostrane.
Approvo la sezione dedicata
Le Redazione chiedeva se censurare o meno i messaggi. Non c'e' bisogno di ricamarci su. Sezioni alternative nel sito ci sono già (se la Redazione vuole spostarle qui o altrove mica deve chiedercelo).
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti