Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

ALVEOLITE ALLERGICA IN IMPIEGATO E COMPORTAMENTO M.C.

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed è stato letto 1497 volte.

VALERIA75

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Agrigento
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
1
  • ALVEOLITE ALLERGICA IN IMPIEGATO E COMPORTAMENTO M.C.
  • (02/05/2015 09:12)

Ho già chiesto la vs. consulenza qualche tempo fa. Ho contratto alveolite allergica estrinseca e sono impiegata in una struttura ricettiva. L’originale professionale è altamente improbabile ma non impossibile poiché il mio locale di lavoro è insalubre come ufficio e passo alcune ore al giorno anche in un magazzino nel sottosuolo non aereato e con polveri e muffe varie.

Ho chiesto alla mia azienda di non occuparmi più del magazzino e di poter essere collocata in un ufficio maggiormente salubre ma non sono per niente disponibili e sono due mesi che sono rientrata al lavoro e sto francamente peggio. Vorrei evitare la denuncia INAIL perché probabilmente non porterebbe nessun giovamento a me e ancor meno alla mia azienda ma siamo ad un punto morto in cui loro non vogliono cedere su niente.