Spero colleghi che fra non molto grazie alla SIMLII , all'ANMA ecc ...verrà abrogata quella VERGOGNA IMMONDA che è l'allegato 3b ! Perché noi medici del lavoro/competenti dobbiamo creare gratis un database per l'Inail che ha già tutti i dati dalle aziende ? L'Inail l ci dice che non ha soldi ed il personale .....e allora facciamo lavorare GRATIS i medici competenti ! Perché non ci facciamo pagare dall'INAIL : pc, segretaria,punto internet e WIFI, il nostro tempo ......e poi tutto questo perché ? Non certo per motivi epidemiologici ! Non facciamoci prendere per il culo : il motivo è che poi l'Ispettorato del Lavoro va a multare chi non paga l'Inail !!!!!! E poi BASTA MULTE e PENALE !!!! Vergogna ci vogliono multare se rifiutiamo di lavorare gratis per l'Inail ? Quanti siamo noi medici competenti/del lavoro in tutta italia ? Che fanno ci arrestano tutti ? Ci multano tutti ???? Sveglia categoria sarebbe ora ! Sarebbe ora che chi legifera sulla Medicina del Lavoro ( come per qualunque altro argomento !) senta prima i diretti interessati in questo caso noi medici competenti/del Lavoro !
Lo SCANDALO della piattaforma dell'allegato 3b che fine ha fatto ? Novità ? Arresti ?
Ai soloni raccomando di leggere lo stupendo libro di Carlo VULPIO " La città delle nuvole " Ed.verdenero ......
poi ne riparliamo !
aqu1la
aqu1la
Cosa sta facendo l'Anma per far eliminare il vergognoso allegato 3B ?
aqu1la
Cosa sta facendo l'Anma per far eliminare il vergognoso allegato 3B ?
aqu1la
Novità ?
aqu1la
Notizie ?
aqu1la
Novità ?
aqu1la
Novità ?
aqu1la
nicox691 il 17/07/2015 02:02 ha scritto:
Caro collega insisti con la questione allegato 3B !!
Non mi pare il male assoluto che colpisce la medicina del lavoro. Proprio l’allegato 3B deve essere uno degli elementi di forza per trattare il cancro e le metastasi che affliggono il malto terminale che è la MDL.
Uno sparti acque tra chi può fare la medicina del lavoro e chi continua a SOMMINISTRALRLA in modo ABUSIVO - ILLEGALE - FRAUDOLENTO un MONDO DI MEZZO rappresentato da faccendieri, società di servizio, associazioni di categoria, studi associati a vario titolo, poliambulatori, schiavisti, caporali di ogni genere , che nonostante la legge che diventa cogente solo quando fa comodo riesce a manipolare distorcere il concetto di medico competente in grado di stabilire a quale grado e titolo vengono stabili gli incarichi e i ricatti economici , le tariffe .
Iniziamo ad elencare quali sono le incompatibilità i conflitti di interesse i ricatti etici deontologici ed economici che da oltre 20 anni hanno minato e offuscato il nostro ruolo e la nostra professione.
Caro collega in Italia non occorre essere medici per fare il medico competente, questo ti deve far preoccupare !!!!.
Segretaria uscita da uno studio medico associato di medicina del lavoro, tra l’altro tutti medici di famiglia massimalisti, apre una società di servizio con il marito geometra che fa anche l’RSPP e fornisce alle aziende il pacchetto completo con tanto di tariffe mediche low cost..
Direttore sanitario che vede nella medicina del lavoro low-cost un veicolo pubblicitario per la sua clinica .
A questo serve la Medicina del Lavoro !! per i sostenitori del libero mercato DELLE VACCHE !!!.
Questa è la vergogna !!.
Non c'e' altro da aggiungere, hai detto tutto. Incredibile che chi sia vanta di rappresentarci e di discutere con le istituzioni a tavoli ristretti e riservati non faccia mai nemmeno un solo cenno a tutto cio' ma si ostinino a discutere di codicilli e stronzate con la pala
Il sistema si blocca non leggittimo chiederci dati ( tra l'altro non all'inail ma allle ASL ) GIA IN LORO POSSESSO (VEDI LEGGE SEMPLIFICAZIONE BASSANINI ( ABUSO DI ATTI D'UFFICIO )
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti